Richiesta help per contrib / collaborazione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ganesh
membro Junior
membro Junior

Richiesta help per contrib / collaborazione

Messaggio da ganesh »

Carissimi,

sono nuovo e sicuramente nonostante l'esperienza su Internet non si smette mai di imparare.

Sto aprendo il mio e-shop www.shockprice.it basato sui prodotti dei clienti che hanno l'hosting da me e che non hanno i mezzi e il tempo per aprire un loro e-commerce.

Mi serve a questo punto un collaboratore che mi aiuti sia per installare o realizzare contrib per me esistenti o da fare, sia per i clienti che hosteranno loro ecommerce da me, anche perché voglio specializzarmi anche in questo settore.

Ringrazio anticipatamente

Marco
---------------------------------
Internet Mediatech Srl
www.internetmediatech.com
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Richiesta help per contrib / collaborazione

Messaggio da marcus »

ganesh ha scritto:Carissimi,

sono nuovo e sicuramente nonostante l'esperienza su Internet non si smette mai di imparare.

Sto aprendo il mio e-shop www.shockprice.it basato sui prodotti dei clienti che hanno l'hosting da me e che non hanno i mezzi e il tempo per aprire un loro e-commerce.

Mi serve a questo punto un collaboratore che mi aiuti sia per installare o realizzare contrib per me esistenti o da fare, sia per i clienti che hosteranno loro ecommerce da me, anche perché voglio specializzarmi anche in questo settore.

Ringrazio anticipatamente

Marco
Hai un PM.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi