Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
Cosa posso fare per evitare che mi blocchino tutto?
Ecco cosa mi scrivono
Gentile cliente,
come già indicatole l'utilizzo di tale applicazione richiede una quantità eccessiva di risorse presso la macchina che gestisce il suo dominio causando problemi al server sul quale è mantenuto il suo stesso sito portandolo dapprima a notevoli rallentamenti del servizio web di visualizzazione portandolo successivamente ad inevitabili crash che impedivano la visualizzazione on line del suo sito e di tutti gli altri domini presenti nella medesima macchina.
Per poter risolvere correttamente la situazione deve rivedere necessariamente l'intera applicazione utilizzata e tutto ciò che interagisce su di essa: deve eliminare le eventuali richieste superflue che l'utilizzo di tale applicazione ha verso la macchina cercando inoltre di ristrutturare l'intera applicazione alleggerendone il carico di utilizzo.
Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!!!!!
Moderatore: mod Generali
Re: Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!
Se non hai installato cose particolari che possono rallentare oscommerce, cambia semplicemente providerSysko ha scritto:Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
Serverplan
Uso Serverplan da un' anno e mi trovo benissimo!
http://www.serverplan.com
http://www.serverplan.com
togli il numero di prodotti per categoria (a sinistra) trovi la disabilitazione in amministrazione. questo conteggio contributisce all'aumento dell'utilizzo di risorse del sistema sul quale gira il server DBMS del sito.
per il resto, non mi pare che il tuo shop abbia un numero di prodotti talmente elevato da rallentare le macchine sul quale è caricato.
al massimo cerca un'altro hosting, se proprio rompono.
però pregherei tutti di non far diventare questo thread una lista di consigli tipo "io mi trovo bene con www.l'hostpi+bellodelmondo.it oppure www.sonoilmegliohost.com".. e litigare per qual'è il + economico e performante
per il resto, non mi pare che il tuo shop abbia un numero di prodotti talmente elevato da rallentare le macchine sul quale è caricato.
al massimo cerca un'altro hosting, se proprio rompono.
però pregherei tutti di non far diventare questo thread una lista di consigli tipo "io mi trovo bene con www.l'hostpi+bellodelmondo.it oppure www.sonoilmegliohost.com".. e litigare per qual'è il + economico e performante
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.