Aiuto per inserimento loghi ditte.....

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
aldo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Aiuto per inserimento loghi ditte.....

Messaggio da aldo »

Ho provato ad inserire nel box information, sotto alle voci spedizioni, pravacy, eccetera, un link, che si doveva aprire come per le informazioni sulla parte centrale della pagina, per far apparire i vari loghi delle ditte che tratto nel catalogo. Ho inserito i vari dati nelle cartelle. information, filenames, italian, ed ho creato il file in php "dittetrattate". Purtroppo quando tento di aprire tale file appare la scritta: "CGIWrap Error: Execution of this script not permitted ----- Execution of (catalog) is not permitted for the following reason: Script is not a regular file" . Eppure, proprio per non fare un errore nel compilare il testo del file, prima mettere i loghi, ho semplicemente rinominato il file shipping che funziona perfettamente, con il nominativo dittetrattate. DOVE SBAGLIO... ho forse saltato un passaggio per l'inserimento del file?... Mi aiutate? grazie
aldo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: ITA
Contatta:

TROVATA LA DIMENTICANZA ....

Messaggio da aldo »

Mi ero scordato di creare anche il file "dittetrattate" che determina l'apertura della pagina con tutti i box eccetera. Scusate........
Rispondi