Aiuto installazione!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lupin70
membro Junior
membro Junior

Aiuto installazione!

Messaggio da lupin70 »

Ciao ho bisogno di sapere, sempre che qualcuno mi possa aiutare perche' mi risultano questi errori durante l'installazione.
New Installation

osCommerce Configuration

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/casamusicalecom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/casamusicalecom/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\casamusicalecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!

In altre precedenti installazioni non mi era capitato.

sto lavorando per la prima volta con aruba/linux

Grazie
ricman
membro Senior
membro Senior

Re: Aiuto installazione!

Messaggio da ricman »

lupin70 ha scritto:... perche' mi risultano questi errori durante l'installazione.
...
Sei pieno di errori tipo "Permesso Negato". Forse il tuo "hoster" deve darti i permessi oppure devi gestirteli tu. Per chi è un utente windows... è come se avessi una "cartella" con il flag su "Sola lettura"...
--
ricman
lupin70
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lupin70 »

Ti ringrazio avevo risolto reinstallando il tutto
Rispondi