Salve a tutti ho un problema di traduzione.
Perchè certe parti del pannelo di administazione non me le traduce? e rimangono in inglese? ho solo io questo problema ho è proprio così?
Perchè alcune parti non me le traduce?
Moderatore: mod Generali
le parti del menu a sinistra non sono contenute nei file di lingua php scaricabili, ma inserite nel db sql al momento dell'installazione.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
non so, cmq la modifica del file in questione è talmente piccola che è facilemnte fattibile.
anche via phpmyadmin a mano modificando i campi appostiti, facendo una breve ricerca troverai sicuramente quali sono (ora non ho sotto mano un sito oscommerce dal quale potergli estrarre)
anche via phpmyadmin a mano modificando i campi appostiti, facendo una breve ricerca troverai sicuramente quali sono (ora non ho sotto mano un sito oscommerce dal quale potergli estrarre)
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce