Total Pack Simona67 non più disponibile x il download motivo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bass8
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Bass8 »

Ok, a dire il vero non ho seguito attentamente tutto il dibattito sulla questione, però mi è venuta un'idea carina.....

Sicuramente cè un email di contatto sui vari siti che questi "signori" hanno sviluppato......... anzi no....... hanno soltanto messo online....... forse!

Quindi io direi che come Community Italiana di Oscommerce, bisognerebbe contattare tali aziende e far sapre loro che stanno usando un prodotto libero.

A parte total pack o meno, si intende che se il prodotto è free anche le modifiche lo sono!

E comunque sia, sarei curioso di conoscere il sito/siti dell' "azienda" venditrice di SOGNI!
quicck
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/06/2005, 22:32

Messaggio da quicck »

ciao mi sono appena iscritto..e leggo certe cose...mi vien proprio da vomitare di fronte a certe persone che vogliono lucrare in questo modo sul lavoro altrui..da mettere alla gogna pubblica!!!!!!!!
tassoman
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/03/2004, 0:00
Località: IT

Messaggio da tassoman »

Se mettono la licenza GPL nei sorgenti in vendita, con i tuoi riferimenti e quelli di oscommerce, è tutto in regola.
_________________
..:: By Tassoman ::..
Avatar utente
luca75
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/04/2003, 0:00
Località: italy

Messaggio da luca75 »

Se hai bisogno Simona io sarò dei tuoi !
tassoman
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/03/2004, 0:00
Località: IT

Messaggio da tassoman »

tassoman ha scritto:Se mettono la licenza GPL nei sorgenti in vendita, con i tuoi riferimenti e quelli di oscommerce, è tutto in regola.
il problema poi è che i sorgenti non se li legge nessuno :cry:
_________________
..:: By Tassoman ::..
Bloccato