Contribution Paypal IPN 3.1.5 help
Moderatore: mod Generali
CMQ Quando hai installato la contribution avresti dovuto fare gli alter delle tabelle, era spiegato nelle istruzioni se non esegui gli alter i nuovi files che vai ad uplodare sul server non riescono ad interagire con i databse e possono generare evidenti errori, il fatto che Tu dica che ci siano dei duplicati però, a differenza di prima mi induce a pensare che tu effettivamente gli abbia fatti in data di installazione, non riesci a ricordare?
Domanda scema e scusa se te la faccio... hai queste tabelle nel database?
paypal_payment_status_history
paypal
Altra domanda:
E' la prima volta che installi questa contribution o arrivi da una versione piu' vecchia e stai procedendo con un aggiornamento?
Le procedure da eseguire a seconda dei casi sono differenti, ad ogni modo potremmo fare una prova ulteriore:
Andare a prendere un vecchio database, uno di quelli ancora integri da questo tipo di installazione e procedere con gli alter, [ovviamente queste operazioni si devono fare per convenienza in locale], e vedere se Ti viene fuori qualche altro errore di duplicazione perchè se fosse cosi' abbiamo trovato un problema che non dovrebbe manifestarsi, forse la soluzione potrebbe essere vicina e comunque è asssolutamente chiaro che dobbiamo necessariamente riuscire ad eseguire con successo gli alter in questione... non si scappa.
GioMBG
paypal
Altra domanda:
E' la prima volta che installi questa contribution o arrivi da una versione piu' vecchia e stai procedendo con un aggiornamento?
Le procedure da eseguire a seconda dei casi sono differenti, ad ogni modo potremmo fare una prova ulteriore:
Andare a prendere un vecchio database, uno di quelli ancora integri da questo tipo di installazione e procedere con gli alter, [ovviamente queste operazioni si devono fare per convenienza in locale], e vedere se Ti viene fuori qualche altro errore di duplicazione perchè se fosse cosi' abbiamo trovato un problema che non dovrebbe manifestarsi, forse la soluzione potrebbe essere vicina e comunque è asssolutamente chiaro che dobbiamo necessariamente riuscire ad eseguire con successo gli alter in questione... non si scappa.
GioMBG
Ciao,GioMBG ha scritto:CMQ Quando hai installato la contribution avresti dovuto fare gli alter delle tabelle, era spiegato nelle istruzioni se non esegui gli alter i nuovi files che vai ad uplodare sul server non riescono ad interagire con i databse e possono generare evidenti errori, il fatto che Tu dica che ci siano dei duplicati però, a differenza di prima mi induce a pensare che tu effettivamente gli abbia fatti in data di installazione, non riesci a ricordare?
paypal
Altra domanda:
GioMBG
intanto grazie per l'aiuto.
Ripensandoci, si li ho fatti gli alter.
Le tabelle esistono e l'installazione è nuova.
Secondo me il problema deriva dal fatto che ho installato la contribution della fattura, dove il numero dell'ordine non è legato al numero della fattura.
Cmq gli errore me li dava dapprima online e ora anche in locale.
Mandami l'url della contrib fattura...
Se mi mandi l'url da dove hai scaricato la contribution della fattura provo ad installarla e vedo se ci sono delle incompatibilità tra le funzioni... cmq al posto tuo, sempre in locale ovviamente, proverei a rimpiazzare lo stato di osCommerce senza la contribution fattura e vedrei se l'errore sparisce in tal caso saremmo sicuri almeno che il bug non proviene da un'errata installazione di PayPal ma bensi' da un'incompatibilità tra 2 contributions...
mandami l'url che appena ho un attimo installo e controllo.
Ciao!
GioMBG
mandami l'url che appena ho un attimo installo e controllo.
Ciao!
GioMBG
viewtopic.php?t=1825&postdays=0&postorder=asc&start=0
Questo è l'indirizzo del topic, qui poi trovare tutto quello di cui si è parlato.
Dal mio punto di vista è proprio una incompatibilità tra le due contrib.
Questo è l'indirizzo del topic, qui poi trovare tutto quello di cui si è parlato.
Dal mio punto di vista è proprio una incompatibilità tra le due contrib.
Ne sono convinto anch'io
ho già scaricato tutto, quando ho un'attimo di tempo modifico qualche cosa e aggiorno la contribution per farla girare con PayPal... se ci riesco!