Salve, ho installato stamattina OsCommerce nel mio spazio web e easyPHP sul computer locale.
L'installazione è andata a buon fine, ho inserito i dati del DB MySQL, solo che nelle impostazioni dei file locali l'installazione mi mette standard: D:/Inetpub.....
Ho provato a mettere la cartella WWW che si trova nella cartella di easyPHP, ma mi sono usciti molti errori, mentre lasciando il percorso preimpostato non mi da nessun errore.
Credo però che non vada bene.
E' necessario avere una copia del programma sul proprio computer? non si può gestire tutto online?
Tra l'altro il mio spazio web è su un server Windows su Aruba: non mi permette di cambiare i permessi delle cartelle e mi fpermette di scrivere dati solo nella cartella public.
Qualcuno può darmi una mano? Non è che le istruzioni di OSCommerce siano molto chiare.
Grazie
Carlo
Ho installato, ma...
Moderatore: mod Generali
Re: Ho installato, ma...
Non aspettarti che "mezzo di qua e mezzo di là" osC funzioni!!carlotan ha scritto:Salve, ho installato stamattina OsCommerce nel mio spazio web e easyPHP sul computer locale.
...
Vuoi provarlo in locale? Bene... hai easyphp... non devi fare altro che seguire _alla_lettera_ le istruzioni. Impossibile sbagliare.
Su Aruba non ti posso aiutare. Su un server con windows ancora meno non ti posso aiutare...
--
ricman
ricman
Avete ragione devo essere più preciso:
Ho installato il nuovo OsCommerce Total Pack in remoto e non sul mio Pc.
Installazione tutta a buon fine.
Poi per prima cosa vado a modificare la pwd dell'amministratore da pannello di controllo ed ecco l'errore:
Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\classes\email.php on line 502
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\classes\email.php:502) in D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\functions\general.php on line 86
Tutti gli errori che escono fanno riferimento a questa benedetta path: D:\Inetpub......
qual'è il problema?
Carlo
Ho installato il nuovo OsCommerce Total Pack in remoto e non sul mio Pc.
Installazione tutta a buon fine.
Poi per prima cosa vado a modificare la pwd dell'amministratore da pannello di controllo ed ecco l'errore:
Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\classes\email.php on line 502
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\classes\email.php:502) in D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\functions\general.php on line 86
Tutti gli errori che escono fanno riferimento a questa benedetta path: D:\Inetpub......
qual'è il problema?
Carlo
Ultima modifica di carlotan il 14/06/2005, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Allora la path che dici tu è roba di aruba... Ad esempio...carlotan ha scritto:...
Codice: Seleziona tutto
D:\Inetpub\webs\nomercyit\public\admin\includes\classes\email.php:502)
Il resto sono directory e file che tu stesso hai pubblicato...
Non devi preoccuparti di che c'è scritto. Preoccupati di risolvere l'errore.
Forse Aruba non ti abilita a fare da server smtp (cioè non puoi inviare email...)
--
ricman
ricman