Manuale Installazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Cartosystem
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2005, 17:09
Contatta:

Manuale Installazione

Messaggio da Cartosystem »

Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando di imparare a usare e configurare questo software.
Esiste un manuale in italiano?
Inoltre su aruba funziona bene?
Devo attivare qualcosa o basta la configurazione std che aruba ti mette a disposizione?
Inoltre è meglio win o linux?

ciao e grazie anticipatamente

Roberto

:)
Avatar utente
marco280
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/03/2005, 0:00
Località: italy
Contatta:

Messaggio da marco280 »

Dunque c'è sia la versione per win che per linux io l'ho installato su un sever aruba con SO win funziona però lo devi mettere nella cartella "public" e nela procedimeto di installazione ho spuntato l'opzione salva su data base.

Per quanto riguarda Aruba dicono che va tutto bene fino a quando non vedono che il tuoi sito ha molte visite allora da li cominciano i problemi quindi vedi un po te.

ilmio Oscommerce non è ancora pubblico ma lo trovi a questo indirizzo

http://www.brdracing.it/public/catalog

:wink: ciao
Beffa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2005, 22:03

Messaggio da Beffa »

Ho fatto come hai detto.....ma in fase di installazione mi da i seguenti errori:

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/plugandplayit/public/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/plugandplayit/public/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\plugandplayit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!
Avatar utente
marco280
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/03/2005, 0:00
Località: italy
Contatta:

strano

Messaggio da marco280 »

uhmm..strano molto strano....è importante che nella cartella public rifai upload dal tuo pc e non ti limiti a spostare le cartelle sul server dentro la cartella pibluc

e ricordati di spintare l'opzione salva su database

:shock:
maps73
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/05/2004, 0:00
Località: ITA

Ciao beffa...

Messaggio da maps73 »

Ascolta senza diventar matto con l'installazione public e non public..... se vuoi ti posso dare io uno spazio dove installare il tuo oscommerce.
fammi sapere se 6 interessato, dato che ne ho già attivati + di 20.....
per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo.
ciao ...
Rispondi