[contribution] B2Bsuite beta 0.7
Moderatore: mod Generali
[contribution] B2Bsuite beta 0.7
Nuovo pacchetto, in questa versione i pacchetti sono divisi in nuova installazione e aggiornamento, quindi okkio al download.
Nella beta 07
fissato malfunzionamento in product listing, quando con hide price attivato l'utente a gruppo 0 si trovava un "registrati" al posto del prezzo.
Fissato baco nella schermata gruppi che "duplicava" il nome delle categorie sconto.
Fissato baco nella schermata gruppi che non permetteva di cancellare un percentuale di categoria.
Fissato baco che non mostrava il prezzo in product_info in presenza di un prezzo con opzione (tipo retail, bulk etc)
Aggiunto modulo per la gestione rapida dei prezzi base e dei rispettivi gruppi clienti.
ATTENZIONE, da questa ver. in poi le istruzioni manuali sono in html create da un sistema automatizzato, pertanto ogni file modificato mostrerà le indicazioni sulle aggiunte/modificate in giallo, e le parti di codice tolte in rosso.
Il download di uno o entrambi i packages presso:
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1575
oppure
UPDATE IL NUOVO SITO DA OGGI E' WWW.BLUEDOG.IT
Nella beta 07
fissato malfunzionamento in product listing, quando con hide price attivato l'utente a gruppo 0 si trovava un "registrati" al posto del prezzo.
Fissato baco nella schermata gruppi che "duplicava" il nome delle categorie sconto.
Fissato baco nella schermata gruppi che non permetteva di cancellare un percentuale di categoria.
Fissato baco che non mostrava il prezzo in product_info in presenza di un prezzo con opzione (tipo retail, bulk etc)
Aggiunto modulo per la gestione rapida dei prezzi base e dei rispettivi gruppi clienti.
ATTENZIONE, da questa ver. in poi le istruzioni manuali sono in html create da un sistema automatizzato, pertanto ogni file modificato mostrerà le indicazioni sulle aggiunte/modificate in giallo, e le parti di codice tolte in rosso.
Il download di uno o entrambi i packages presso:
oppure
UPDATE IL NUOVO SITO DA OGGI E' WWW.BLUEDOG.IT
Ultima modifica di BluEdoG il 11/12/2003, 19:53, modificato 2 volte in totale.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Aggiormento :
fixed bug "in elaborazione"
fixed bug "buy now" button when customer group id is zero
fixed bug by Daniele Biasci when group rate is zero and auto system is up
French Translation by Loic Richard
other minor fixes
fixed bug "in elaborazione"
fixed bug "buy now" button when customer group id is zero
fixed bug by Daniele Biasci when group rate is zero and auto system is up
French Translation by Loic Richard
other minor fixes
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
-
- membro Junior
Ciao e complimenti per la nuova versione!
La pagina Diff e' molto utile, ma non vi e' corrispondenza con alcuni files dell'archivio, che non sono presenti.
Inoltre, visto che sei italiano, come mai il tuo modulo ha due traduzioni (files in inglese e francese) ma non ha i files con la traduzione in italiano.. ?
La pagina Diff e' molto utile, ma non vi e' corrispondenza con alcuni files dell'archivio, che non sono presenti.
Inoltre, visto che sei italiano, come mai il tuo modulo ha due traduzioni (files in inglese e francese) ma non ha i files con la traduzione in italiano.. ?
Ci sono alcuni file che in effetti non hanno una modifica, è dovuto al fatto che da poco ho addottato il sistema di controllo della versione, e mi va a modificare l'id del file, in particolare su tld.txt e scripts.js.php che non sono toccati dalla contrib, cmq si vede "dall'evidenziatore in giallo" che non vi è nessuna modifica.giuliastro ha scritto:Ciao e complimenti per la nuova versione!
Perchè un francese (ed anche uno spagnolo) si sono offerti alla traduzione. Io ne ho una in italiano ma è personalizzata per un cliente, quindi è inutilizzabile. Oltre a questo sul simulatore dove viene creata la b2bsuite c'è una ms2 originale senza nulla sopra (neanche l'italiano), ma mi attrezzero' per effettuare le modifiche.Inoltre, visto che sei italiano, come mai il tuo modulo ha due traduzioni (files in inglese e francese) ma non ha i files con la traduzione in italiano.. ?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
-
- membro Junior
Ho capito. Comunque parlavo di files che proprio non sono inclusi nello zip e che invece risultano come "new" o "modified" nella lista html generata dal diff. A memoria non li ricordo ma li posso listare se puo' esserti utile.BluEdoG ha scritto: Ci sono alcuni file che in effetti non hanno una modifica, è dovuto al fatto che da poco ho addottato il sistema di controllo della versione, e mi va a modificare l'id del file, in particolare su tld.txt e scripts.js.php che non sono toccati dalla contrib, cmq si vede "dall'evidenziatore in giallo" che non vi è nessuna modifica.
Appena ho un po' di tempo lo metto su traducendolo, se serve posso fornire i files in italiano della 2.2 ms2 tradotta.Perchè un francese (ed anche uno spagnolo) si sono offerti alla traduzione. Io ne ho una in italiano ma è personalizzata per un cliente, quindi è inutilizzabile. Oltre a questo sul simulatore dove viene creata la b2bsuite c'è una ms2 originale senza nulla sopra (neanche l'italiano), ma mi attrezzero' per effettuare le modifiche.
scusami bluedog, come faccio ad inserire gli upgrade dalla 7 all 7... ?
ho notato che esiste una dir upgrade, ma non ho capito bene come funziona il sistema automatico che verifica le diff..
quello che ho potuto vedere sono dei file html dove hai evidenziato in giallo " credo le diff. dalla versione precedente, giusto ?
devo inserire le modifiche a mano nei file descritti ?
ciao e grazie
ho notato che esiste una dir upgrade, ma non ho capito bene come funziona il sistema automatico che verifica le diff..
quello che ho potuto vedere sono dei file html dove hai evidenziato in giallo " credo le diff. dalla versione precedente, giusto ?
devo inserire le modifiche a mano nei file descritti ?
ciao e grazie
si esatto, quelle barrate in rosso sono da togliere.ipsale ha scritto:devo inserire le modifiche a mano nei file descritti ?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
un che?ipsale ha scritto:mi dici, ma se salto un rilascio devo ricostruire tutte le modifiche dei rilasci precedenti ?
ciao
cmq ho commesso un errore, è vero manca un file importantissimo customers_groups.php, lo inseriro' nelle prossime ore, scusate ma nel passaggio dal sistema manuale a quello in repository mi sono incasinato.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
bluedog, dimmi cosa ne pensi
se io inserisco degli articoli con un prezzo , la tua contrib mi calcola il prezzo in base agli sconti stabiliti, ok !!
se io cambio questi sconti, come faccio a far ricalcolare i prezzi riservati ?
io ho provato, ma mi sembra che l' unico modo sia quello di variare anche se di poco il prezzo di ogni articolo, mi sembra laborioso se hai qualche articolo !! esiste un modo piu' veloce ?
ti ringrazio come sempre della tua gentilezza
hai mica provato ad registrare qualche utente delle stessa provincia ? a me non me lo permette, pur dando la conferma, mi viene riproposta la pagina di iscrizione , se ti viene in mente qualche cosa ......
ciao
se io inserisco degli articoli con un prezzo , la tua contrib mi calcola il prezzo in base agli sconti stabiliti, ok !!
se io cambio questi sconti, come faccio a far ricalcolare i prezzi riservati ?
io ho provato, ma mi sembra che l' unico modo sia quello di variare anche se di poco il prezzo di ogni articolo, mi sembra laborioso se hai qualche articolo !! esiste un modo piu' veloce ?
ti ringrazio come sempre della tua gentilezza
hai mica provato ad registrare qualche utente delle stessa provincia ? a me non me lo permette, pur dando la conferma, mi viene riproposta la pagina di iscrizione , se ti viene in mente qualche cosa ......
ciao
già in questa versione ho inserito un modulo che si chiama priceupdate, serve ad aggiornare i prezzi senza dover passare per il sistema originale di osc. Ora sto lavorando ad una funzione che permetta di fare dalla schermata dei gruppi il ricalcolo.ipsale ha scritto:se io cambio questi sconti, come faccio a far ricalcolare i prezzi riservati ?
si ma non ho quel problema, pero' non ho ancora installato b2bsuite e l'ultima piva insieme.ipsale ha scritto:hai mica provato ad registrare qualche utente delle stessa provincia ? a me non me lo permette, pur dando la conferma, mi viene riproposta la pagina di iscrizione , se ti viene in mente qualche cosa ......
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
lo trovi dentro l'ultima versione di b2bsuite.
Ho messo su oscommerce il file customers_groups.php che mancava
Ho messo su oscommerce il file customers_groups.php che mancava
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]