Sono qui per chiedere una cosetta un po' complicata, ma spero davvero si possa fare, perchè in ufficio non cedono e lo vogliono assolutamente.
Dunque. Premetto che ho installato Easy Populate, ma a parte darmi abbastanza problemi, non è sufficiente.
A me servirebbe un modo per far sì che il catalogo (soprattutto le quantità e i prezzi) venga tenuto costantemente aggiornato, tramite l'upload automatico di un file. Il file, ovviamente, lo creeremmo noi in esterno, ma serve un modo per creare questo upload continuo.
C'è qualche contribute o qualcosa?
Vi prego aiutatemi, sono all'orlo dell'esasperazione
Modifica importante e complicata
Moderatore: mod Generali
Modifica importante e complicata
**Mnemosine**
*Solo chi esce dal labirinto è felice
ma solo chi è felice può uscire dal labirinto*
Re: Modifica importante e complicata
Un upload continuo lo ottieni, ad esempio, col crontab. Imposti il comando per eseguire l'operazione che preferisci con l'intervallo di tempo che vuoi; anche ogni minuto se lo reputi necessario.Mnemosine ha scritto:...
serve un modo per creare questo upload continuo.
...
Il comando però devi "costruirtelo" tu.
--
ricman
ricman
Eh magari fossi capacericman ha scritto:Un upload continuo lo ottieni, ad esempio, col crontab. Imposti il comando per eseguire l'operazione che preferisci con l'intervallo di tempo che vuoi; anche ogni minuto se lo reputi necessario.Mnemosine ha scritto:...
...
E' molto complesso? Avete per caso un esempio sul quale posso orientarmi? E dove andrebbe inserito?
Scusate davvero, ma sono sul disperato andante
**Mnemosine**
Il comando è già scritto in Easypopulate.php da qualche parte, ora che ci penso: è il comando di upload del file di catalogo dalla durectory temp.ricman ha scritto:Un upload continuo lo ottieni, ad esempio, col crontab. Imposti il comando per eseguire l'operazione che preferisci con l'intervallo di tempo che vuoi; anche ogni minuto se lo reputi necessario.Mnemosine ha scritto:...
...
Qualcuno mi sa dire come faccio però a modificarlo usando il crontab? E soprattutto basta modificare il comando originale?
**Mnemosine**