Ne ho combinata una delle mie...
Ho per sbaglio uploadato il file index.php nella cartella principale e non in
/includes/languages/italian
ora non mi funziona più nulla! o meglio, non mi trova più la pagina principale... mi da una bella schermata bianca...
cosa contiene il file index.php contenuto nella directory principale??
qualcuno mi aiutiiii!!!!!
PS: del file index.php uploadato ho cambiato solo un errore di punteggiatura...
E' sparito l'index!
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Non ti conviene andare sul sito di Oscommerce.com, scaricarti l'intero file zip (http://www.oscommerce.com/redirect.php/go,16), e poi copiare il file index di quello sul tuo Server? Tanto, se non hai cambiato molto, non dovresti tribulare troppo ad eventualmente "riadattarlo".
ciao
ciao
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Problema risolto...
ho scaricato l'intero file zip da oscommerce.com come dicevi tu, ho estratto in una cartella ed ho sostituito tutti i file index.php nelle rispettive posizioni...
L'errrore era che salvavo direttamente i file index per poi uploadarli, senza fare l'extract... solo che così non riuscivo a capire il giusto posizionamento di tutti i file...
grazie 1000!
ciau
ho scaricato l'intero file zip da oscommerce.com come dicevi tu, ho estratto in una cartella ed ho sostituito tutti i file index.php nelle rispettive posizioni...
L'errrore era che salvavo direttamente i file index per poi uploadarli, senza fare l'extract... solo che così non riuscivo a capire il giusto posizionamento di tutti i file...
grazie 1000!
ciau