Toelupe ha scritto:Figurati è un piacere
Se mi dici qual'è il file che inserisce i dati nel database ci dò un'occhiata io.
Dipende, se non mette i dati gia' dall'iscrizione e' create_account.php, altrimenti potrebbe essere nel checkout_process.php.
Incollando alcune righe mi si sono spostate in alto e alcune sono finite dopo un commento, ne avevo gia' risolte parecchie, magari anche in questo caso e' cosi'
Allora, io ho installato normalmente, ho aggiunto le define nel configure.php del catalogo, ma sembra che non riesce a leggere i file da includere, che sono interi e al loro posto.
Dà errore alla riga 524: require(STS_START_CAPTURE);
tassoman ha scritto:Ciao, in questo packetto ho visto che hai messo htmlarea 1.7 che oramai è un po vecchio, non pensi che sarebbe il caso di sostiture con fckeditor?
Potrebbe essere un'idea, appena ho un pochino di tempo vedro' di aggiornarlo
L'interfaccia c'e' solo per categories.php ma mi par sufficiente. Inoltre sto cercando di capire come vengono gestiti gli upload e i ridimensionamenti delle immagini.
Senza il supporto dell'interfaccia di upload di htmlarea 1.7 l'upload viene fatto tramite il classico sfoglia, e viene creata la thumbnail in /images/imagescache
Ciao Bass,
complimenti per il lavoro!
Ho installato il total pack da te elaborato tutto funziona, salvo....
nel momento di emettere fattura compare il seguente errore:
1146 - Table 'Sql44688_4.TABLE_INVOICE' doesn't exist
select orders_id from TABLE_INVOICE where orders_id = '10'
Cosa ho sbagliato?
Come devo procedere?
Grazie e cordialità
valdo ha scritto:
1146 - Table 'Sql44688_4.TABLE_INVOICE' doesn't exist
select orders_id from TABLE_INVOICE where orders_id = '10'
Cosa ho sbagliato?
Come devo procedere?
Ciao,
ho controllato: la tabella table_invoice esiste.
Ho anche provato a sostituite il file invoice.php in admin con quello non modificato e in questo modo funziona, ma ovviamente si perde la modifica.
Salve,
ancora qualche problemino...... con il pagamento alla consegna.
Ho provato a disinstallare e reinstallare i vari elementi in order total anche cambiando l'ordine di comparizione, ma proprio il pagamento alla consegna non compare.
Qualche suggerimento? Dove sbaglio?
Sempre con Pagamento alla consegna se indico Italia nella zona di pagamento non compare più nelle scelte del cliente che ovviamente appartiene alla zona Italia.
Ancora:
Non riesco a far comparire nello riepilogo dell'ordine la scritta tasse: iva..
Dove debbo agire?
Ringrazio per la cortesia e pazienza
Cordialità
valdo ha scritto:Ciao,
ho controllato: la tabella table_invoice esiste.
Ho anche provato a sostituite il file invoice.php in admin con quello non modificato e in questo modo funziona, ma ovviamente si perde la modifica.
Ho riprovato in questo momento e cotinua a funzionarmi. La contributions inserita e' questa
Purtroppo non essendo in grado di replicare l'errore non ho idea di cosa lo provochi...