Cosa ne pensate???
Moderatore: mod Generali
Cosa ne pensate???
salve a tutti,
vorrei proporvi il mio ...
http://www.devicestore.com
cosa ne pensate???
Ah!!! vi do' un'anteprima...
... verso il mese di ottobre attiveremo un concorso sul sito con fantastici premi in omaggio (portatili, lettori mp3 ...)
Appena attiverò il concorso vi faro' sapere.
byeeee e ... grazie per l'attenzione
vorrei proporvi il mio ...
http://www.devicestore.com
cosa ne pensate???
Ah!!! vi do' un'anteprima...
... verso il mese di ottobre attiveremo un concorso sul sito con fantastici premi in omaggio (portatili, lettori mp3 ...)
Appena attiverò il concorso vi faro' sapere.
byeeee e ... grazie per l'attenzione
Ciao Plume,
mi fa piacere sapere che tu abbia gradito il sito .
Per quanto riguarda il theme l'ho modificato io a mano e ho intenzione di rivoluzionare un bel po la grafica... comunque per il momento è tutto rimandato a settembre...
Per quanto riguarda invece la gestione delle news ti devo informare che non uso nessuna contribution perchè ho scritto di sana pianta il tutto... devo finire di sistemare alcune piccole sottigliezze per quanto riguarda il lato admin ... comunque per il momento il tutto funziona...
... purtroppo quello che manca è ... il tempo
byeeee
mi fa piacere sapere che tu abbia gradito il sito .
Per quanto riguarda il theme l'ho modificato io a mano e ho intenzione di rivoluzionare un bel po la grafica... comunque per il momento è tutto rimandato a settembre...
Per quanto riguarda invece la gestione delle news ti devo informare che non uso nessuna contribution perchè ho scritto di sana pianta il tutto... devo finire di sistemare alcune piccole sottigliezze per quanto riguarda il lato admin ... comunque per il momento il tutto funziona...
... purtroppo quello che manca è ... il tempo
byeeee
ciao Roberto,RobertoN ha scritto:Anche io ho una domanda: come hai fatto per aggiungere la scritta: "Disponibile in preordine"? E' da un bel po' che ci sto impazzendo...
per quanto riguarda la "disponibilità dei prodotti in pre-ordine" non si tratta solo di una scritta. Infatti ho modificato il sito ed ho considerato nel db la variabile products_status come segue:
products_status = 0 PRODOTTO ESAURITO
products_status = 1 PRODOTTO DISPONIBILE
products_status = 2 PRODOTTO IN PRE-ORDINE
quindi ho modificato tutte le chiamate e la gestione di questa variabile (un bel po' di file ).
...
byeee
Si, lo supponevo... hai intenzione di fare una contribution da metere su oscommerce.com, o no?
Comunque forse ho trovato qualcosa su oscommerce.com... ma non capisco come inserisce i prodotti da pre-ordinare:
http://www.oscommerce.com/community/con ... h,preorder
ciao
Comunque forse ho trovato qualcosa su oscommerce.com... ma non capisco come inserisce i prodotti da pre-ordinare:
http://www.oscommerce.com/community/con ... h,preorder
ciao
ma che tipo di box usi per fare le news in homepage in quel modo ?
ciao
Plume
ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
in che senso?!?!?!plume ha scritto:ma che tipo di box usi per fare le news in homepage in quel modo ?
ciao
Plume
Scusa ma non capisco cosa intendi per "tipo di box che usi" ...
Guarda... facciamo così ...
la settimana prox, dopo che mi saro' ripreso dal ferragosto , mi impegno a fare gli ultimi ritocchini sul tutto e poi provvedero' a pubblicare la contribution.
ok???
ok, cmq quello che intendevo io è il box "Ultime Novità" che hai nell'homepage.
Buon Ferragosto
Ciao
Plume
Buon Ferragosto
Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com
plume ha scritto:ma che tipo di box usi per fare le news in homepage in quel modo ?
ciao
Plume
pubblicata la contribution LastNews v 1.0
TOPIC:
viewtopic.php?t=3905
link per il download della v1.0:
http://www.deves.it/link.php?download=LastNews_v1.0.zip
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta:
RobertoN
un po' con ritardo ma
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1621
Anch'io mi associo - bel sito
Ciao.
un po' con ritardo ma
vedi questa se ti puo essere utile. Ho intenzione proprio stasera di provarla.Anche io ho una domanda: come hai fatto per aggiungere la scritta: "Disponibile in preordine"? E' da un bel po' che ci sto impazzendo...
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1621
Anch'io mi associo - bel sito
Ciao.
La contribution utilizzata sul mio sito me la sono creata io.. solo che per proporla a tutti voi ci vorrebbe un bel po' di tempo visto che come ho già spiegato precedentemente ho considerato come "status" di un prodotto:
0 Non disponibile
1 disponibile
2 pre-ordine <--- NUOVA VARIABILE
concettualmente il problema, ovvero la soluzione, è tutta qua!!!
Poi basta modificare tutte le chiamate ( e non sono poche!!! ) al database per impostare come condizione sullo status non più =1 ma >=1 ecc...
insomma .. ci vuole più a spiegarlo che a farlo!!!
vedro' se riuscirò a creare una mini contrib nei prossimi giorni...
byeeeeeeeee
0 Non disponibile
1 disponibile
2 pre-ordine <--- NUOVA VARIABILE
concettualmente il problema, ovvero la soluzione, è tutta qua!!!
Poi basta modificare tutte le chiamate ( e non sono poche!!! ) al database per impostare come condizione sullo status non più =1 ma >=1 ecc...
insomma .. ci vuole più a spiegarlo che a farlo!!!
vedro' se riuscirò a creare una mini contrib nei prossimi giorni...
byeeeeeeeee
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta:
alexprod
Io ti ho capito benissimo. L'ho detto soltanto a quel ragazzo. Pui meno sapevo dove si deve mettere la mano - io ho fatto una cosa simile per me stesso certamente modificando un codice esistente.
Communque ho installato la Product Availability Options v1.0 va alla grande. Potrei dire che le ultimi post della Contribution hanno istruzioni un' po imprecisi e si deve fare attenzione - li hanno messi per Creloaded. Scaricate l'ultimo pacchetto(C'e una constante mancante, non e rimosso il codice delle altre Contrib integrati nel Creloaded, e alla fine mancha proprio il codice necessario in admin/categories.php) Vi consiglio di usare quello di Product Availability Options v1.3 li ci sono istruzioni. Ho fatto confronti e non ho trovato differenze tranne che ultime version sono ottimizzate per Creloaded.
E alla fine fai una cosa buona che hai volonta di fare una Contrib.
I miei complimenti
Ciao.
Io ti ho capito benissimo. L'ho detto soltanto a quel ragazzo. Pui meno sapevo dove si deve mettere la mano - io ho fatto una cosa simile per me stesso certamente modificando un codice esistente.
Communque ho installato la Product Availability Options v1.0 va alla grande. Potrei dire che le ultimi post della Contribution hanno istruzioni un' po imprecisi e si deve fare attenzione - li hanno messi per Creloaded. Scaricate l'ultimo pacchetto(C'e una constante mancante, non e rimosso il codice delle altre Contrib integrati nel Creloaded, e alla fine mancha proprio il codice necessario in admin/categories.php) Vi consiglio di usare quello di Product Availability Options v1.3 li ci sono istruzioni. Ho fatto confronti e non ho trovato differenze tranne che ultime version sono ottimizzate per Creloaded.
E alla fine fai una cosa buona che hai volonta di fare una Contrib.
I miei complimenti
Ciao.