Ancora Easypopulate
Moderatore: mod Generali
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
ok risolti tutti i miei problemi con easypopulate.
Adesso mi nasconde i prodotti che non sono piu' presenti nel file che gli passo e li riabilita nel momento in cui tornano a essere di nuovo presenti.
Mi aggiorna prezzo e disponibilita' segnalandomi se e' cambiato l'uno, l'altro o tutti e due
Mi permette di aggiornare solamente i prodotti di un dato distributore non toccando gli altri
Mi segnala quando un prodotto scompare da listino e quando torna a essere visibile
Mi manda una mail di inizio e fine aggiornamento
Mi tiene in backup tutte le modifiche giornaliere
insomma non e' piu' easypopulate
Adesso mi nasconde i prodotti che non sono piu' presenti nel file che gli passo e li riabilita nel momento in cui tornano a essere di nuovo presenti.
Mi aggiorna prezzo e disponibilita' segnalandomi se e' cambiato l'uno, l'altro o tutti e due
Mi permette di aggiornare solamente i prodotti di un dato distributore non toccando gli altri
Mi segnala quando un prodotto scompare da listino e quando torna a essere visibile
Mi manda una mail di inizio e fine aggiornamento
Mi tiene in backup tutte le modifiche giornaliere
insomma non e' piu' easypopulate
mmmm interessante
Molto interessanti queste funzioni di EasyPopulate...
sarebbe possibile dare un'occhiatina allo script?
E il "bug che scombina tutto se trova un'apostrofo c'è anche in questa versione?
sarebbe possibile dare un'occhiatina allo script?
E il "bug che scombina tutto se trova un'apostrofo c'è anche in questa versione?
No corretto anche quello
quando trova un'apice in un codice fa un replace con un altro simbolo.
Appena ho un po di tempo metto su lo script
l'unica cosa e' che l'ho modificato per le mie esigenze e aggiorna solo prezzo quantita' e status
il resto del codice l'ho buttato via perche' non mi serviva a nulla
quando trova un'apice in un codice fa un replace con un altro simbolo.
Appena ho un po di tempo metto su lo script
l'unica cosa e' che l'ho modificato per le mie esigenze e aggiorna solo prezzo quantita' e status
il resto del codice l'ho buttato via perche' non mi serviva a nulla
Salve potreste darmi una mano per questo errore che ricevo dopo aver installato EP ??
http://xoomer.virgilio.it/fivetokill/hwupgrade/
l'immagine è easy_populate_error
Grazie mille
http://xoomer.virgilio.it/fivetokill/hwupgrade/
l'immagine è easy_populate_error
Grazie mille
l'ultimo errore è dovuto dal fatto che devi abilitare l'acccesso del tuo account admin (nella sezione gruppi).
Ciao
Plume
Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
premetto di non aveerlo mai usato e per questo ho una domanda ..
mi chiedevo infatti se easy populate, quando si importa da un file exel, modifica tutto il database, oppure aggiunge i nuovi oggetti.
Esempio:
ho 100 oggetti in vendita,
importo un file exel contentente un solo oggetto.
La mia domanda è questa: avrò 101 oggetti o uno solo ??
Grazie per le risposte.
Ciao
Plume
mi chiedevo infatti se easy populate, quando si importa da un file exel, modifica tutto il database, oppure aggiunge i nuovi oggetti.
Esempio:
Grazie per le risposte.
Ciao
Plume
Ovviamente aggiunge i nuovi oggetti ...plume ha scritto:premetto di non aveerlo mai usato e per questo ho una domanda ..
Esempio:
Grazie per le risposte.
Ciao
Plume
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ottimo, quindi ogni volta che aggiungo roba, faccio un nuovo file e caricao solo quelli!!
Ciao
Plume
Ciao
Plume