Problema Privacy agreement

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cmistico
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Problema Privacy agreement

Messaggio da cmistico »

ciao a tutti, sono nuovo anzi, un pivello. Quindi scusatemi per eventuali baggianate che scrivo. Ho istallato il "Privacy Agreement" di Marcus ma ho un paio di problemi.

1) quando eseguo la query sql sul database ecco la risposta:

Righe inserite: 1

query SQL : [Modifica] [Crea il codice PHP]
INSERT INTO configuration( configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, last_modified, date_added, use_function, set_function )
VALUES (
'Privacy', 'ACCOUNT_PRIVACY', 'true', 'Richiedi accettazione delle condizioni sulla privacy', 5, 1, NULL , '2005-01-01 00:00:00', NULL , 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),'
)

2) se l'utente NON accetta l'informativa sulla privacy la registrazione va a buon fine lo stesso - provate voi
http://www.memorystore.it/create_accoun ... 417419a51e

suggerimenti? grazie
cmistico
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Risolto

Messaggio da cmistico »

come dire, mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta- adesso funziona tutto a dovere...
pippobs
membro Baby
membro Baby

Messaggio da pippobs »

se posti come hai soluzionato magari puoi aiutare altri :wink:
GPL - GNU-LINUX
cmistico
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da cmistico »

E' semplice, ho pensato che il create_account.php nella cartella principale ("catalog" di solito, oppure laddove è stato istallato oscommerce) fosse "sporco" a causa dei numerosi contributi che avevo istallato per prova e che nel tempo mi ero dimenticato. Quindi: ne ho preso uno "pulito", dall'istallazione originale e ho aggiunto il codice di Marcus-- e ha funzionato tutto come doveva. Rozzissimo, lo capisco, ma efficace. - ciao
Rispondi