Traduzione italiana per osCommerce 2.2 MS2
Moderatore: mod Generali
errrorino
in geo_zones.php alla riga 41
mini errore:
define('TEXT_INFO_NUMBER_ZONES', 'Numbero di Stato/Provincia:'););
in
define('TEXT_INFO_NUMBER_ZONES', 'Numero di Stato/Provincia:'););
mini errore:
define('TEXT_INFO_NUMBER_ZONES', 'Numbero di Stato/Provincia:'););
in
define('TEXT_INFO_NUMBER_ZONES', 'Numero di Stato/Provincia:'););
Re: Traduzione italiana per osCommerce 2.2 MS2
2 bugfix aggiunti
dove sono i bottoni nuovi?
??ma dove è ?hozone ha scritto:bugfix
nuovo button set italiano, con 3 traduzioni bottoni corrette.
ma sono aggiornati i download delle contrib sul sito oscommerceitalia.com ?
fammi sapere cove posso trovare i bottoni nuovi
grazie
graziehozone ha scritto:prima pagina di questo thread.
se puoi aggiorna anche quelli scaricabili direttamente dalla sezione download andare in giro per il forum per trovare il download piu recente è un pò frustrante
ottimi i nuovi pulsanti
ultimo consiglio
penso che packing_slip debba essere di dimenzioni
90 x 22 Pixels
come gli altri (cosi come è viene davvero un brutto menù)
forse un semplice "visualizza" è sufficiente
con appunto le dimensioni 90 x 22 Pixels
smetto di rompere e saluto
ciao
Versione definitiva della traduzione?
Ciao a tutti,
ma una versione definitiva della traduzione della milestone 2 non esiste?
Ho installato quella che ho trovato nel primo post di questa traduzione ma molte cose ancora non sono tradotte, tipo in prima pagina:
BOX_HEADING_INFORMATION
BOX_INFORMATION_SHIPPING
BOX_INFORMATION_PRIVACY
BOX_INFORMATION_CONDITIONS
BOX_INFORMATION_CONTACT
e i bottoni, ecc...
Vorrei sapere se esiste prima di cominciare io stesso a fare il lavoro.
Inoltre consiglierei di metterla, se esiste, nella pagina Downloads in modo da non dover girare per i forum e leggere lunghe discussioni per capire se c'è e dove.
Se poi si potesse fare un pacchetto completo per chi non vuole impegolarsi in problemi di installazione lingue ecc.... penso che sarebbe apprezzato da molti.
ma una versione definitiva della traduzione della milestone 2 non esiste?
Ho installato quella che ho trovato nel primo post di questa traduzione ma molte cose ancora non sono tradotte, tipo in prima pagina:
BOX_HEADING_INFORMATION
BOX_INFORMATION_SHIPPING
BOX_INFORMATION_PRIVACY
BOX_INFORMATION_CONDITIONS
BOX_INFORMATION_CONTACT
e i bottoni, ecc...
Vorrei sapere se esiste prima di cominciare io stesso a fare il lavoro.
Inoltre consiglierei di metterla, se esiste, nella pagina Downloads in modo da non dover girare per i forum e leggere lunghe discussioni per capire se c'è e dove.
Se poi si potesse fare un pacchetto completo per chi non vuole impegolarsi in problemi di installazione lingue ecc.... penso che sarebbe apprezzato da molti.
la traduzione funziona.
Dalla pagina downlaod del sito si viene rimandati direttamente al " Forum Index » Traduzioni", e la secondo discussione (evidenziata) è "Traduzione italiana per osCommerce 2.2 MS2", poi da li leggi subito come scaricare.
penso tu abbia installato male la traduzione, prova a leggere qui, http://www.oscommerceitalia.com/modules ... Commerce#2
Dalla pagina downlaod del sito si viene rimandati direttamente al " Forum Index » Traduzioni", e la secondo discussione (evidenziata) è "Traduzione italiana per osCommerce 2.2 MS2", poi da li leggi subito come scaricare.
penso tu abbia installato male la traduzione, prova a leggere qui, http://www.oscommerceitalia.com/modules ... Commerce#2
Eppure non mi sembra di essere così imbranato con 'ste cose: ho scaricato il file dalla prima pagina di questo thread (ovvero questo link:
Link alla traduzione con BUGFIX applicati: http://www.oscommerceitalia.com/downloa ... ng-1.1.zip )
e l'ho unzippato. Poi ho messo la cartella "admin/italian" e il file "admin/italian.php" in admin/includes/languages/ del mio sito, insieme a English, Deutsch e Espagnol. La stessa cosa per "catalog/italian", l'ho messo nella cartella includes/languages/
Ho aggiunto la lingua italiana nelle Languages. Aggiorno e qualcosa è tradotto e qualcosa no (sia nella parte admin che nel catalogo).
Allora leggo la FAQ come hai detto tu, e dice di copiare i files nella directory principale del sito (perciò le cartelle italian non andranno insieme a English ecc...). Ma comunque provo lo stesso e ovviamente non funziona. Rimane tutto uguale, alcune cose sono tradotte e altre no.
Inoltre nel pacchetto non ci sono i bottoni.
Qualcuno sa dirmi perchè tutto questo? Cosa sbaglio?
Link alla traduzione con BUGFIX applicati: http://www.oscommerceitalia.com/downloa ... ng-1.1.zip )
e l'ho unzippato. Poi ho messo la cartella "admin/italian" e il file "admin/italian.php" in admin/includes/languages/ del mio sito, insieme a English, Deutsch e Espagnol. La stessa cosa per "catalog/italian", l'ho messo nella cartella includes/languages/
Ho aggiunto la lingua italiana nelle Languages. Aggiorno e qualcosa è tradotto e qualcosa no (sia nella parte admin che nel catalogo).
Allora leggo la FAQ come hai detto tu, e dice di copiare i files nella directory principale del sito (perciò le cartelle italian non andranno insieme a English ecc...). Ma comunque provo lo stesso e ovviamente non funziona. Rimane tutto uguale, alcune cose sono tradotte e altre no.
Inoltre nel pacchetto non ci sono i bottoni.
Qualcuno sa dirmi perchè tutto questo? Cosa sbaglio?
Salve,
se si applica la traduzione italiana alla 2.2 nella sezione gestione Stato/Proivincia si verifica un errore "Parse error" sulla linea 41 del file:
/catalog/admin/includes/languages/italian/geo_zones.php
Ricopiando il file originale dalla cartella "English" e traducendolo (poche istruzioni), l'errore si risolve.
A me è successo questo e l'ho risolto come descritto.
Ciao
se si applica la traduzione italiana alla 2.2 nella sezione gestione Stato/Proivincia si verifica un errore "Parse error" sulla linea 41 del file:
/catalog/admin/includes/languages/italian/geo_zones.php
Ricopiando il file originale dalla cartella "English" e traducendolo (poche istruzioni), l'errore si risolve.
A me è successo questo e l'ho risolto come descritto.
Ciao