Allora il problema potrebbe essere questoClaudia_nauti ha scritto:Il pacchetto l'ho scaricato 15 giorni fa
Prova a cancellare quello che indico nel post e a rieseguire la query, ti dovrebbe andare tutto a posto
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Allora il problema potrebbe essere questoClaudia_nauti ha scritto:Il pacchetto l'ho scaricato 15 giorni fa
Codice: Seleziona tutto
return array('MODULE_ORDER_TOTAL_COD_STATUS', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_SORT_ORDER', MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE3','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOORDINARIO', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPOSTARACCOMANDATA', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_TAX_CLASS');
return array('MODULE_ORDER_TOTAL_COD_STATUS', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_SORT_ORDER', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE3','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOORDINARIO', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPOSTARACCOMANDATA', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_TAX_CLASS');
Grazie, me lo avevano segnalato ma non l'ho ancora aggiornato, servira' a chi ha scaricato il pacchettoNEVERMIND ha scritto:Ciao, e complimenti per l'ottimo lavoro. Ho trovato un piccolo errore, nel file /includes/modules/order_total/ot_cod_fee.php, alla riga 116:
Mi faresti un grosso favore, grazieSe trovo altri errori li segnalo
Per la maggior parte sono quelle standard che si scaricano da questo forumNEVERMIND ha scritto:Una cosa: alcune traduzioni in italiano sono davvero scadenti...
Se hai il tempo e la voglia per farlo....Se vuoi, dò un'occhiata al tutto e ti faccio avere i file di lingua corretti.
Meno male, non sono colpevole!Claudia_nauti ha scritto:Ciao Bass.
Oggi ho un altro problema, ma non è causa tua..
Se e' quella che ho io nel mio shop e' favolosa!
No problem (almeno se e' quello che penso io), in amministrazione vai nelle prime voci in alto, amministratore, clicchi su "file di accesso" e poi sulla cartella dove deve essere inserita la contribution (nel tuo caso penso catalog), aperta la cartella clicchi sulla finestra a destra dove c'e' store files e approvi i files che ti compariranno, quelli della contrib installata.
Ho guardato e riguardato tutte le istruzioni e mi sembrano corrette, anche perchè altrimenti non visualizzerei le voci nel pannello.
AIUTO!!!!!
Meno male...Claudia_nauti ha scritto:Non ho parole...
Grazie mille, funziona benissimo!!!!
Premetto che non le ho mai utilizzate, easy poupulate e' sicuramente la piu' nota e collaudata, dell'altra ne ho sentito parlare ma non ho idea di come funzioniVolevamo inoltre installare una contribution per importare gli articoli da excell...cosa mi consigli?
Ho visto che c'è easy populate oppure
http://www.oscommerce.com/community/contributions,485 (Excel Import 1.51).
Complimenti per il negozio, 10000 articoli sono veramente tanti...Dobbiamo inserire più o meno 10.000 articoli, e a mano è irrealizzabile.
Grazie ancora...
Devi cancellare direttamente dal database. Prossimamente vedro' di fornirne uno vuotoNEVERMIND ha scritto:Bass, perdonami, una domanda: come si azzerano del tutto le statistiche inserite nel tuo pacchetto? altrimenti mi falsano il tutto.
Sai che non ricordo di preciso? Prova a guardare le varie tabelle order, session ecc.NEVERMIND ha scritto:se mi dici in quali tabelle cancellare provvedo volentieri
if (HTML_AREA_WYSIWYG_DISABLE == 'Disable') {
if ($categories_image = new upload('categories_image', DIR_FS_CATALOG_IMAGES)) {
tep_db_query("update " . TABLE_CATEGORIES . " set categories_image = '" . tep_db_input($categories_image->filename) . "' where categories_id = '" . (int)$categories_id . "'");
}
} else {
if (isset($HTTP_POST_VARS['categories_image']) && tep_not_null($HTTP_POST_VARS['categories_image']) && ($HTTP_POST_VARS['categories_image'] != 'none')) {
tep_db_query("update " . TABLE_CATEGORIES . " set categories_image = '" . tep_db_input($HTTP_POST_VARS['categories_image']) . "' where categories_id = '" . (int)$categories_id . "'");
}
if ($categories_image = new upload('categories_image', DIR_FS_CATALOG_IMAGES)) {
tep_db_query("update " . TABLE_CATEGORIES . " set categories_image = '" . tep_db_input($categories_image->filename) . "' where categories_id = '" . (int)$categories_id . "'");
}