Pc Creator Pro
Moderatore: mod Generali
Non sarebbe il caso di mettere le modifiche in problemi risolti in modo che ognuno possa modificare i suoi files?
'iao
Sergio
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
se hai installato la contrib b2b devi fare qualche modifica al codice della pagina dove ti trova l'errore.rici1979 ha scritto:Ciao a tutti quando ho installato il pc creator pro mi compare il seguente errore
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /web/htdocs/mionegozio/home/store/catalog/includes/classes/currencies.php on line 72.
Cosa devo modificare per risolvere il problema?
Grazie
trovi la spiegazione qua
viewtopic.php?t=3521&highlight=b2b
osweb ha scritto:Grazie Simona, il sistema funziona; vedrò di fare delle varizione alle scritte, che sono in inglese, poi ti farò sapere.Simona67 ha scritto:Ti ho appena inviato i file.
Ciao Simona
Ciao.
Ciao asweb non è ke potresti inviarmi i file modificati? ho lo stesso problema e mom so come risolverlo.
Ciao
Avrei 2 quesiti
Ho l' ultima voce del configuratore 'ASSEMBLAGGIO' che però non mi compare nel lato admin e così non riesco ad assegnargli la cartella del catalogo.
Qualche idea?
L' altro è un problema ad una sola voce : compare regolarmente nel configuratorema ma quando viene selezionato un articolo dal menu a tendina nn lo inserisce. Tutte le altre invece vanno regolarmente.
..?..Spero in un aiutino
Ho l' ultima voce del configuratore 'ASSEMBLAGGIO' che però non mi compare nel lato admin e così non riesco ad assegnargli la cartella del catalogo.
Qualche idea?
L' altro è un problema ad una sola voce : compare regolarmente nel configuratorema ma quando viene selezionato un articolo dal menu a tendina nn lo inserisce. Tutte le altre invece vanno regolarmente.
..?..Spero in un aiutino
.::Videotelefonia.com
.::Tempiodigitale.net
.::Tempiodigitale.net
Ciao,Mell ha scritto:Avrei 2 quesiti
Qualche idea?
..?..Spero in un aiutino
Per la prima domanda devi toccare il file prduct_list.php o compare.php ora non ricordo bene ed eliminare la voce assemblaggio.
mentre per l'altra non so cosa dirti.
Ciao
Simona
mandami un'email a info@gd-informatica.it così ti passo i file.gio.vici ha scritto:Ciao simona, io ho invece installato il tuo total pack 1.0, ho installato la stessa contib e ho lo stesso errore, non è ke potresti mandare i file modificati anke a me?
Ciao
Ciao Simona
Simona67 ha scritto:mandami un'email a info@gd-informatica.it così ti passo i file.gio.vici ha scritto:Ciao simona, io ho invece installato il tuo total pack 1.0, ho installato la stessa contib e ho lo stesso errore, non è ke potresti mandare i file modificati anke a me?
Ciao
Ciao Simona
Li mandi anche a me x cortesia ?
oxxy@email.it
Grazieee
Faber73 ha scritto:Simona67 ha scritto:mandami un'email a info@gd-informatica.it così ti passo i file.gio.vici ha scritto:Ciao simona, io ho invece installato il tuo total pack 1.0, ho installato la stessa contib e ho lo stesso errore, non è ke potresti mandare i file modificati anke a me?
Ciao
Ciao Simona
Li mandi anche a me x cortesia ?
oxxy@email.it
Grazieee
Nessuno ?