qualcuno ha...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

in efetti è così, solo che perchè il contratto per la privacy venga accettato bisogna quantomeno fargli un quadratino di spunta nel create_account...
nandostep
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/06/2005, 17:55
Località: Torino

Messaggio da nandostep »

Hai proprio ragione, e oltre al segno di spunta sarà opportuno inserire partita iva e CF, bisognerà
inserire delle contrib. e forse aggiungere tabelle al DB , in locale ho visionato il totalBass che ha
proprio tutto quello che ci serve.

Bass, potresti dirci cosa hai installato e darci qualche dritta x la pagina di registrazione ?

Grazie,

Gino.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

nandostep ha scritto: Bass, potresti dirci cosa hai installato e darci qualche dritta x la pagina di registrazione ?
Uh, se comincio ad elencare tutte le contributions finisco tra un mese :-)
Comunque bene o male le trovi nel primo post sul mio pacchetto e le varie aggiunte negli ultimi post.
Per la privacy ti consiglio la contributions di Marcus, la trovi nel forum contributions

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

io avevo implementati nel totalpack di simona, il bottoncino di conferma della privacy ed è veramente funzionale, le istruzioni sono nel lungo post riguardanete le contrib della privacy... a sto punto mi sa che continuo a usare il vecchio tatalpack di simona, visto anche che sto cercando di creare una grafica professionale...
Rispondi