Manca il file di lingua in italiano, oppure non lo trova.Claudia_nauti ha scritto: E ad un certo punto ci da il seguente errore:
Warning: payment(includes/languages/italian/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 45
Metti quello che c'e' nel pacchetto per l'inglese poi lo traduci
Qui invece sembrerebbe che manca il modulo...Warning: payment(includes/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 46
Fai una cosa, disinstallalo da admin e poi reinstallalo, altrimenti non lo vede, potrebbe essere questo l'errore.
Qualcosa c'e', purtroppo non ho ancora avuto il tempo di gaurdarci bene, appena la sistemo ti passo le modificheInoltre quando abbiamo installato la contribution di paypal, l'ultima quella del link sopra, abbiamo rinominato i file paypal.php perchè funzionasse con la tua versione nuova di oscommerce che usiamo per testare le contributions. C'è forse qualcosa da cambiare nei file già esistenti? E se si cosa? Qualche stringa nel codice? Ripeto che di php ne so ben poco...
Si, volentieri, non ricordo il link da dove scaricarla, se mi mandi un messaggio privato con la tua mail te la invioPoi un'altra cosa. Nella tua ultima versione di oscommerce hai messo la contribution che permette di settare se un prodotto deve andare in vetrina o meno, includendo nella vetrina solo quelli che interessano e non tutti gli ultimi articoli caricati. Se è possibile, mi faresti avere la contribution?
'iao
Sergio