www.gamestyle.it .....un aiutino a testarlo???

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
freno
membro Junior
membro Junior

www.gamestyle.it .....un aiutino a testarlo???

Messaggio da freno »

Ciao a tutti...dopo un pò di casini sono riuscito a finire (spero) il sito.... i contenuti sono ancora quasi tutti da inserire....ma mi servirebbe una mano per testare un pò decentemente il sito e le funzioni.....per cui chi ha volgia di acquistare un po di roba (ovviamente e tutto gratis!! :lol: :lol: ) mi faccia un po di acquisti e smanetti un pò sul sito...

http://www.gamestyle.it

Più che tutto al momento avrei bisogno di sapere se anche agli altri il template si sforma quando le tabelle centrali diventano troppo grosse....a me succede che la centrale diventa troppo grossa e mi butta automaticamente giù la colonna di destra....la fa andare alla ria sotto....

chi mi sa come fare ad ingrandire il sito??? uso la versione 6.15 di creloaded e ha caricato su sts con infobox admin...quando provo a modificarlo da li proprio nn mi caga....ho cercato di smanettarlo dal template, ma non riesco a trovare nulla che lo modifichi....e l'ho cercato in tutti i file del template....qualcuno ha qualche dritta??

(fatemi sapere anche che ne penzate del sito)

OlaOla
freno
membro Junior
membro Junior

Messaggio da freno »

ha....il cre a bts installato su non sts....

ho dovuto ricambiare la grafica perchè il template di prima mi dava anche problemi (penso cn il database)....e ho dovuto modificare pixame cercando di farlo simile all'altro.....qualcuno ha un template che mi rivende ad un buon prezzo?? (sn un ragazzo...e non voglio/posso spendere piu di tanto).....magari qualcosa che qualcuno ha acquistato e si vuole ripagare in parte la spesa....fatemi sapere...

OlaOla
Alessio
itan80
membro Senior
membro Senior
Contatta:

template?

Messaggio da itan80 »

Ciao dipende dal template che desideri...

cmq per quanto la colonna che si sposta nella riga di sotto come dici tu, devi badare bene a chiudere tutti i <table> dopo quella centrale....

hai dimenticato sicuramente qualche </tr></td></table> .
conosco molto bene CRE e osC a livello di personalizzazione, quindi fidati che il problema è dovuto a quello...

per quanto riguarda il fissare le dimensioni di una tabella, con CRE che ha integrato BTS puoi farlo in 2 modi:

ho in admin --> Design

oppure nell'header ci sn 2 table che sono impostati a 100%, cambiali con la grandezza che vuoi, di solito per vedere il sito in mezzo al monitor (800x 600 se usi un 17" a 1280 x 1024 ) devi impostare la table a 733 oppure a 755.

spero di esserti stato di aiuto

ciao
™ ÅñЮ€Å ™

www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
freno
membro Junior
membro Junior

Messaggio da freno »

Ciao, vorrei un template carino ma piu che tutto che costi poco....più che tutto ero interessato a riciclare il template di qualcun'altr oche me lo vendeva....puoi aiutarmi?? hai template da vendere??

Ciao e grazie per la risposta...mo provo ad aggiustar...

OlaOla
alessio
game&shop
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da game&shop »

come si fa chiudere il contenuto del sito come hai fatto tu cioè:
dividere il fondo con il contenuto anche io vorrei farlo, vorrei cambiare il colore dello sfondo della mia pagina senza cambiare colore di fondo centrale!!!!
itan80
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da itan80 »

a chi ti riferisci?

ciao
™ ÅñЮ€Å ™

itan80
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da itan80 »

ah ho capito,
metti una immagine in background dentro l'header nel primo <table>

ciao
™ ÅñЮ€Å ™

Rispondi