redhotpg ha scritto:
Una critica se me lo permetti è che si parla tanto di open source ma i themes appena uno se li fa subito li VENDE......è un open souce falsato mi sembra....(cmq baypassando tutto come al solito si deve ricorrere all'illegale [emule] per avete un tema decente per os)
Tu che ne pensi????
Beh, devi tenere conto che fare un tema grafico per oscommerce richiede tempo e lavoro, non e' come phpnuke dove basta uno scriptino da inserire nella cartella themes.
Non saprei, forse il mio e' un ragionamento sbagliato, ma anche a me e' capitato di comprare dei moduli per oscommerce e sinceramente non mi sono sentito truffato, ho aperto un'attivita' commerciale e per farla funzionare al meglio ho cercato il meglio, sarebbe stato un discorso diverso se avessi dovuto fare un semplice sito hobbystico dove potevo anche fregarmene se qualcosa non funzionava perfettamente.
Anche io realizzo siti con oscommerce a pagamento, ma non mi sembra di fare nulla di male, alla fine chi me lo richiede si trova in breve tempo un sito funzionante e spendendo una cifra irrisoria rispetto a quello che costerebbe un programma commerciale.
Tutto qui, se io non avessi avuto il tempo e/o le capacita' di farmi i miei siti avrei pagato qualcun altro per farli, senza alcun problema..
Boh, dimmi tu se e' un ragionamento sbagliato....
'iao
Sergio