dopo diverse richieste sul modulo (da me sviluppato ) utilizzato sul mio sito http://www.devicestore.com per la gestione delle "ultime novità" o meglio delle "last news" ho deciso di pubblicare una piccola contribution per tutti gli amici di os-commerce italia.
Tato ha scritto:Ho scaricato ed installato la tua contrib ma non sò dove inserire la stringa
<?php include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_LAST_NEWS); ?>
in index.php per far sì che appaia in home come sul tuo sito, mi sapresti dire dove inserirla ?
In fondo al file index.php, dopo } else { // default page magari al posto di
la tua contrib mi sembra ottima, un paio di consigli per sviluppi futuri, ho cambiato le descrizioni da "Last News" a "Ultime comunicazioni", così i visitatori evitano di confondere questa con le ultime news a livello di prodotti/catalogo, poi non sarebbe male che ci fosse dal lato admin la possibilità di modificare una news/comunicazione inserita, c'è solo la possibilità di inserire ed eliminare.
Tato ha scritto:non sarebbe male che ci fosse dal lato admin la possibilità di modificare una news/comunicazione inserita, c'è solo la possibilità di inserire ed eliminare.
Ciao Tato, lo so che la contribution non è ancora completa al 100% solo che ti avevo promesso una prima bozza e l'ho fatto...
comunque, appena ho un po' di tempo, provvederò a sistemare il tutto.
ciao!..
ho usato la tua contrib total news.. molto bella! complimentissimi!
ma volevo sapere come hai fatto a metter in alto le news che scorrono automaticamente facendo vedere una specie di anteprima delle news...
mi spiegheresti x favore ?