Allora credo sia solo un problema di configurazione del mail servermassyvasco ha scritto: Ciao Bass, nessuno spazio...
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Allora credo sia solo un problema di configurazione del mail servermassyvasco ha scritto: Ciao Bass, nessuno spazio...
Mah, in genere cambiando i settaggi da admin si risolve tutto, visto che non e' cosi' ho qualche sospetto...massyvasco ha scritto: Cioè proprio un problema del server che ospita il sito?
quoto...trash2121 ha scritto:Cliccando sul compra ora (inserendo il prodotto a carrello senza entrare nella scheda dettagliata) da questo errore:
1064 - You have an error in your SQL syntax near '' at line 1
delete from customers_wishlist WHERE customers_id=7 AND products_id=
[TEP STOP]
Scusa Bass ma non è che bisogna mettere una tabella nel index.php invece che nel header.php? io l'ho messa nel header ma ovviamente mi centra solo le info del header mentre i blocchi sinistra centro e destra rimangono larghi.Bass ha scritto:Il tutto sta nel piazzare una tabella in cima al file header.phpAkEn ha scritto: (sono riuscito a restringere la parte centrale, ma la barra in alto e l'header mi restano al 100%... ed inoltre sta tutto a sinistra...)
'iao
Sergio
No, apri header.php in alto, prima di <?php mettiamstaff ha scritto: Scusa Bass ma non è che bisogna mettere una tabella nel index.php invece che nel header.php?
Codice: Seleziona tutto
<table width="790" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
<tr>
<td>
includes/column_left.php e metti un commento // davanti alla require che devi togliereUna'altra domanda se volessi eliminare un blocco ad esempio "informazioni" da dove lo elimino?
Per la semplicita' di installazione paypal_ipn 1.0amstaff ha scritto:Ciao Bass hai detto che la contrib. di PayPal che hai messo nel pacchetto è datata mi puoi consigliare una nuova?
Grazie mille
massyvasco ha scritto: Sergio, mi dici per favore da dove scarico sta benedetta contrib...
PayPal_Shopping_Cart_IPN_v3.1.5