Salve a tutti. Mi sono iscritto perchè sto provando a realizzare il sito del mio negozio. Premetto che sono del tutto (o quasi) incompetente di osc in quanto mi sono avvicinato al programma solo da pochi giorni e devo dire che ho tratto tante preziose informazioni da questo sito. Per quanto riguarda il problema degli spazi davanti al simbolo € o EUR io ho semplicemente inserito il carattere ASCII corrispondente allo spazio e sembra funzionare. In poche parole dopo aver inserito il simbolo preferito basta tenere premuto alt e comporre il n. 255 per ottenere uno spazio. Ovviamente per ottenerne 2 basta ripetere 2 volte il codice.
CORINNE ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto perchè sto provando a realizzare il sito del mio negozio. Premetto che sono del tutto (o quasi) incompetente di osc in quanto mi sono avvicinato al programma solo da pochi giorni e devo dire che ho tratto tante preziose informazioni da questo sito. Per quanto riguarda il problema degli spazi davanti al simbolo € o EUR io ho semplicemente inserito il carattere ASCII corrispondente allo spazio e sembra funzionare. In poche parole dopo aver inserito il simbolo preferito basta tenere premuto alt e comporre il n. 255 per ottenere uno spazio. Ovviamente per ottenerne 2 basta ripetere 2 volte il codice.
Spero di non aver scritto una cretinata.
Saluti a tutti.
quoto perchè anch'io ho usato l'ASCII e funziona benissimo...
saluti