Creare uno spazio fra €/$ e il prezzo di listino

Domande a questioni che hanno già trovato una risposta su questo forum

Moderatore: mod Documentazione

Fran
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/08/2005, 21:37
Località: Cetona
Contatta:

Messaggio da Fran »

C'è qualcuno che ha risolto in maniera diversa?

Ciao
Io ci ho messo una schifosa linea così:
EUR_

Lo so, fa pena. Ma a chi compra non gli frega molto, no?
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

Fran ha scritto: Lo so, fa pena. Ma a chi compra non gli frega molto, no?
Fai come ha suggerito flasher nel messaggio sopra, funziona perfettamente

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
CORINNE
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2005, 3:49
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggio da CORINNE »

Salve a tutti. Mi sono iscritto perchè sto provando a realizzare il sito del mio negozio. Premetto che sono del tutto (o quasi) incompetente di osc in quanto mi sono avvicinato al programma solo da pochi giorni e devo dire che ho tratto tante preziose informazioni da questo sito. Per quanto riguarda il problema degli spazi davanti al simbolo € o EUR io ho semplicemente inserito il carattere ASCII corrispondente allo spazio e sembra funzionare. In poche parole dopo aver inserito il simbolo preferito basta tenere premuto alt e comporre il n. 255 per ottenere uno spazio. Ovviamente per ottenerne 2 basta ripetere 2 volte il codice.

Spero di non aver scritto una cretinata.

Saluti a tutti.
Tony.
hpl
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/09/2005, 3:32

Messaggio da hpl »

CORINNE ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto perchè sto provando a realizzare il sito del mio negozio. Premetto che sono del tutto (o quasi) incompetente di osc in quanto mi sono avvicinato al programma solo da pochi giorni e devo dire che ho tratto tante preziose informazioni da questo sito. Per quanto riguarda il problema degli spazi davanti al simbolo € o EUR io ho semplicemente inserito il carattere ASCII corrispondente allo spazio e sembra funzionare. In poche parole dopo aver inserito il simbolo preferito basta tenere premuto alt e comporre il n. 255 per ottenere uno spazio. Ovviamente per ottenerne 2 basta ripetere 2 volte il codice.

Spero di non aver scritto una cretinata.

Saluti a tutti.

quoto perchè anch'io ho usato l'ASCII e funziona benissimo...
saluti

HPL
Rispondi