[contribution] Total B2B

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

vorrei aggiornare il total pack di phobos che ha la versione 1 o 1.1 alla 1.2c .
Missione impossibile?

il nostro hozone ci aiutera? :wink:

Speriamo...

Ciauz
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

mission possible.

ma certo le parti di codice da rivere sono molte.. quindi missione un po' lunga... però possibilie

un aiuto ti potrebbe arrivare da winmerge (winmerge.sourceforge.net)

:wink:
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

io uso Mac... quindi winmerge niente.
Però ho trovato un programma simile, però limitato a 30 giorni, poi si paga 35 $
http://www.zizasoft.com/products/zsCompare/index.shtml

E per le tabelle SQL ?
Nel total pack di phobos manca la tabella manudiscount.

grazie
Ciao
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

hozone, ma tu sai che versione deel B2B aveva messo phobos nel suo total pack?
A dire la verità, a me non interessa aggiornarlo a una versione recento, ma solo riuscire a farlo funzionare!!!

Se imposto un gruppo o uno sconto nelle opzioni del cliente, poi se riapro il cliente è tutto da capo cioè 0 nessun sconto, sessun gruppo...
Non so se mi sono spiegato bene.

Te ne sarei molto grato se riuscissi ad aiutarmi a eliminare questo bug !

Non capisco come hanno fatto gli altri utenti che usano lo stesso total pack!

Misteri....

Ciauz
Elvino
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

purtroppo non so che versione usò.

devi controllare il file admin/customers.php, sicuramente mancano delle query di update ad inizio file. :wink:
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

manca la tabella manudiscount.
quindi dovrebbe essere la versione 1 giusto?

Quale pensi sia la versione stabile più semplice da upgradare?
la 1.1 b ?

o passare alla 1.2 x è ugualmente difficile?

Grazie

Ciauz
Elvino
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

la meno difficile :? .. a dire al verità non so.
comunque direi quella con meno file da modificare... quindi sicuramente andando indietro nel tempo.. la 1.1 b potrebbe essere... era già una "stable", aveva qualche funzione in meno rispetto alle 1.2, cmq potrebbe andare.
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

sono riuscito ad upgradare alla versione 1.1 b.
la modifica maggiore è statanel file sql.

comunque funziona tutto.

Ho notato che vengono sommati gli sconti anche nei prodotti in offerta!
nella versione 1.2 a nelle b e c non so...

Ciauz
Elvino
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

la contribution è di nuovo scaricabile all'indirizzo:

http://www.oscommerce.com/community/contributions,3613

:wink:
giammi73
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da giammi73 »

scusate ragazzi un paio di domandine

1) ho un problema con B2B
se inserisco un attributo con sovrapprezzo mi da questo errore e' normale?
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /web/htdocs/www.magicsound.it/home/shop5/includes/c ... encies.php on line 73
2) la contrib e' compatibile con easy call for price o similari?
grazie
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

giammi73 ha scritto:scusate ragazzi un paio di domandine

1) ho un problema con B2B
se inserisco un attributo con sovrapprezzo mi da questo errore e' normale?
Warning: Missing argument 3 for display_price() in /web/htdocs/www.magicsound.it/home/shop5/includes/c ... encies.php on line 73
2) la contrib e' compatibile con easy call for price o similari?
grazie
Si ma attento Call for Price non è ben rifinita devi mettere le mani sopra. Oltre questo io uso Total B2B con Hide price if $0.

Quindi è possibile :)

Per il problema:

cerca nel parte Catalogo la funzione display_price() ed aggiungi dove manca un argumento tipo

$variabile[products_id] - essa dipende dalla file dove dove si usa. Deve vedere li quale esattamente e variabile.

Esempio in produt_info.php e $product_info[products_id]

Ciao
gidix
membro Junior
membro Junior

problemi mail registrazione nuovo utente

Messaggio da gidix »

Salve,

quando un utente si registra sul mio sito ottengo il seguente errore:
Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for antani@libero.it in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php on line 500

Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for antani@libero.it in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php on line 500

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php:500) in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\functions\general.php on line 29
Aiutino? Grazie, saluti
amstaff
membro Regular
membro Regular

Messaggio da amstaff »

Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
grazie e complimenti per il lavoro svolto.
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

amstaff ha scritto:Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
che file intendi nei define? io li vedo senza aggiungerli.. però forse ho preso una svista

hai eseguito il codice?:

Codice: Seleziona tutto

DELETE from configuration_group WHERE configuration_group_title="TotalB2B";
INSERT INTO configuration_group VALUES ('', 'TotalB2B', 'TotalB2B - configuration options', 1, 1);
UPDATE configuration_group SET sort_order=last_insert_id() WHERE configuration_group_id=last_insert_id();
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES
('', 'Number Of Prices Per Products', 'XPRICES_NUM', '1', 'Number of prices per products<br><br><b>WARNING: Changing this value will delete prices entry in products table!</b><br><br><b>Every groups that use a deleted price will use product default price.</b>', last_insert_id(), '31', '2003-11-11 18:33:04', '0000-00-00 00:00:00', 'tep_update_prices', 'tep_cfg_pull_down_prices(')
, ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', last_insert_id(), '32', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'Guest Discount', 'GUEST_DISCOUNT', '0', 'Guest discount', last_insert_id(), '33', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, '')
, ('', 'Special price (products price hiding)', 'SPECIAL_PRICES_HIDE', 'false', 'Special price (products price hiding)', last_insert_id(), '34', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'New customer Enable', 'NEW_CUSTOMERS_ENABLED', 'false', 'Enable or disable new customers after their registration', last_inser
amstaff
membro Regular
membro Regular

Messaggio da amstaff »

hozone ha scritto:
amstaff ha scritto:Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
che file intendi nei define? io li vedo senza aggiungerli.. però forse ho preso una svista

hai eseguito il codice?:

Codice: Seleziona tutto

DELETE from configuration_group WHERE configuration_group_title="TotalB2B";
INSERT INTO configuration_group VALUES ('', 'TotalB2B', 'TotalB2B - configuration options', 1, 1);
UPDATE configuration_group SET sort_order=last_insert_id() WHERE configuration_group_id=last_insert_id();
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES
('', 'Number Of Prices Per Products', 'XPRICES_NUM', '1', 'Number of prices per products<br><br><b>WARNING: Changing this value will delete prices entry in products table!</b><br><br><b>Every groups that use a deleted price will use product default price.</b>', last_insert_id(), '31', '2003-11-11 18:33:04', '0000-00-00 00:00:00', 'tep_update_prices', 'tep_cfg_pull_down_prices(')
, ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', last_insert_id(), '32', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'Guest Discount', 'GUEST_DISCOUNT', '0', 'Guest discount', last_insert_id(), '33', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, '')
, ('', 'Special price (products price hiding)', 'SPECIAL_PRICES_HIDE', 'false', 'Special price (products price hiding)', last_insert_id(), '34', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'New customer Enable', 'NEW_CUSTOMERS_ENABLED', 'false', 'Enable or disable new customers after their registration', last_inser
Io intendo customers_groups e manudiscount siccome vengono definiti anche nel box in admin di costumers ed io come penso altri lo hanno messo sotto controllo admin le modifiche come hai messo tu non li fa vedere e vanno editati e quindi aggiunti anche nella lista nel filename.

Dove lo devo eseguire il codice che mi hai messo?
grazie
Rispondi