Multi Store
Moderatore: mod Generali
Multi Store
Buongiorno!
Mi sono appena registrato, ma è già parecchio tempo che bazzico nel sito,
non ho mai avuto la necessità di postarein quanto il forum è sempre riuscito a soddisfare le mie esigenze... ma stavolta... ...
Il mio problema è il seguente:
NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA IL MULTI STORE
Io ho tre negozi da dover gestire es:
www.primo.it
www.secondo.it
www.terzo.it
di seguito espongo le mie perplessità:
- il multi store in che modo mi dà la possibilità di gestire questi tre clienti?
nel pannello multi-store mi richiede le url dei vari store immessi, ma al
contempo ho la possibilità di inserire dei prodotti.
questo mi fà pensare che non esiste effettivasmente la possibilità di
gestire dei negozi separati.
Nell'ottica di dover gestire per forza i negozi da un unico sito comunque ho i seguenti problemi:
- mi visualizza i prodotti solo se associati al negozio avente la tabella di configurazione di default cioè 'configuration', questo naturalmente non mi permette di gestire più di un negozio
- vorrei avere la possibilità di far selezionare all'utente finale il negozio all'interno del quale acquistare, dando inoltre la possibilità di visualizzare il logo ed i dati anagrafici del cliente (dati che mi vengono richiesti in fase di immissione di un nuovo negozio ma che non vengono assolutamenti visti da nessuna parte)
- inoltre ho un dubbio atroce: cosa intendono per distributori?
Vi prego aiutatemi!
GRAZIE IN ANTICICIPO
Mi sono appena registrato, ma è già parecchio tempo che bazzico nel sito,
non ho mai avuto la necessità di postarein quanto il forum è sempre riuscito a soddisfare le mie esigenze... ma stavolta... ...
Il mio problema è il seguente:
NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA IL MULTI STORE
Io ho tre negozi da dover gestire es:
www.primo.it
www.secondo.it
www.terzo.it
di seguito espongo le mie perplessità:
- il multi store in che modo mi dà la possibilità di gestire questi tre clienti?
nel pannello multi-store mi richiede le url dei vari store immessi, ma al
contempo ho la possibilità di inserire dei prodotti.
questo mi fà pensare che non esiste effettivasmente la possibilità di
gestire dei negozi separati.
Nell'ottica di dover gestire per forza i negozi da un unico sito comunque ho i seguenti problemi:
- mi visualizza i prodotti solo se associati al negozio avente la tabella di configurazione di default cioè 'configuration', questo naturalmente non mi permette di gestire più di un negozio
- vorrei avere la possibilità di far selezionare all'utente finale il negozio all'interno del quale acquistare, dando inoltre la possibilità di visualizzare il logo ed i dati anagrafici del cliente (dati che mi vengono richiesti in fase di immissione di un nuovo negozio ma che non vengono assolutamenti visti da nessuna parte)
- inoltre ho un dubbio atroce: cosa intendono per distributori?
Vi prego aiutatemi!
GRAZIE IN ANTICICIPO
Direi che probabilmente è a pagamento... e se non è così ti chiederei informazioni aggiuntive.digitalfx ha scritto:ci sono altre soluzioni...
cosa diresti se ti dicessi che c'è già un multistore funzionante al 100% con OSCommerce, dove puoi gestire i negozi separati e hai gli utenti unici per tutti gli shops?
Anche se mi piacerebbe davvero capire ciò che ho chiesto prima
non è a pagamento, anche se alcuni del forum vogliono parecchi soldini (a 3 zeri...) per fare 2 modifiche...antonio_ ha scritto:Direi che probabilmente è a pagamento... e se non è così ti chiederei informazioni aggiuntive.digitalfx ha scritto:ci sono altre soluzioni...
cosa diresti se ti dicessi che c'è già un multistore funzionante al 100% con OSCommerce, dove puoi gestire i negozi separati e hai gli utenti unici per tutti gli shops?
Anche se mi piacerebbe davvero capire ciò che ho chiesto prima
il multi store non l'ho mai provato mi spiace...
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta:
Beh, gli hai tagliato proprio le gambe con la rispostadigitalfx ha scritto:
non è a pagamento, anche se alcuni del forum vogliono parecchi soldini (a 3 zeri...) per fare 2 modifiche...
il multi store non l'ho mai provato mi spiace...
Anche le mie Pensavo che lo sapessi.
Io posso dire che ci sta un Multi Store alla base di osCommerce. Ma solo l'avevo installato non mi a piacuto per niente il Client's Part e ho lasciato perdere. La stessa cose come Zen-Cart - fanno sciffo. Secondo me tutto è apposta ma è un altro discorso.
Cerca per in Google per OSC Mall
Di pui non posso dirti.
Ciao
Non capisco molto l'inglese, si parla di questo?
Multi-Stores multiple shop system
http://www.oscommerce.com/community/con ... h,multiple
Multi-Stores multiple shop system
http://www.oscommerce.com/community/con ... h,multiple
Rieccomi scusate tanto,
se non ho più risposto, per quanto riguarda digitalfx, aveva ragione, in effetti ho risposto un pò male, purtropo solo adesso rileggendomi me ne sono reso conto, e chiedo umilmente scusa...
per quanto riguarda il multi store, sto quasi quasi pensando di passare a mambo, voi che ne dite???
Per quanto riguarda simona, ti dirò rimango molto interessato all'argomento, ma ... come ti contatto in privato?
digitalfx scusa ancora
CIAO A TUTTI
se non ho più risposto, per quanto riguarda digitalfx, aveva ragione, in effetti ho risposto un pò male, purtropo solo adesso rileggendomi me ne sono reso conto, e chiedo umilmente scusa...
per quanto riguarda il multi store, sto quasi quasi pensando di passare a mambo, voi che ne dite???
Per quanto riguarda simona, ti dirò rimango molto interessato all'argomento, ma ... come ti contatto in privato?
digitalfx scusa ancora
CIAO A TUTTI
- kikoleppard
- membro Senior
- Contatta:
L'avevo integrato anch'io nel mio pacchetto, ma non l'ho ritenuto valido, cosi' l'ho eliminato (la stessa cosa che ho fatto con STS)kikoleppard ha scritto:Simona, sei riuscito ad integrare Total B2B con Multi Store di Ryan Hobbs ?
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
perche?Bass ha scritto:L'avevo integrato anch'io nel mio pacchetto, ma non l'ho ritenuto valido, cosi' l'ho eliminato (la stessa cosa che ho fatto con STS)kikoleppard ha scritto:Simona, sei riuscito ad integrare Total B2B con Multi Store di Ryan Hobbs ?
'iao
Sergio
cosa c'e' che non va nel multistore?