Troppo confusionario come gestione, se cominci ad avere un buon numero di ordini ti ci perdi. Inoltre secondo me ci sono diversi difettuccigiammi73 ha scritto: perche?
cosa c'e' che non va nel multistore?
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Troppo confusionario come gestione, se cominci ad avere un buon numero di ordini ti ci perdi. Inoltre secondo me ci sono diversi difettuccigiammi73 ha scritto: perche?
cosa c'e' che non va nel multistore?
esatto sono le soluzioni "alternative"...kikoleppard ha scritto:Beh, gli hai tagliato proprio le gambe con la rispostadigitalfx ha scritto:
non è a pagamento, anche se alcuni del forum vogliono parecchi soldini (a 3 zeri...) per fare 2 modifiche...
il multi store non l'ho mai provato mi spiace...
Anche le mie Pensavo che lo sapessi.
Io posso dire che ci sta un Multi Store alla base di osCommerce. Ma solo l'avevo installato non mi a piacuto per niente il Client's Part e ho lasciato perdere. La stessa cose come Zen-Cart - fanno sciffo. Secondo me tutto è apposta ma è un altro discorso.
Cerca per in Google per OSC Mall
Di pui non posso dirti.
Ciao
Aspetta!!! Per me è molto interessante di sapere come hai riuscito. Io non ho nemeno provato quindi non mi sono approfondito nel codice.Bass ha scritto:L'avevo integrato anch'io nel mio pacchetto, ma non l'ho ritenuto valido, cosi' l'ho eliminato (la stessa cosa che ho fatto con STS)kikoleppard ha scritto:Simona, sei riuscito ad integrare Total B2B con Multi Store di Ryan Hobbs ?
'iao
Sergio
Se devo dirti tutta la verita' non me lo ricordo...kikoleppard ha scritto: Mi puoi informare su questo problema con poche parole?
No sono riuscita ad integrare il mio Total Pack con il php multishop di Piero Trono.kikoleppard ha scritto:Ci sta anche PHP Multishop di Piero Trono - PHP Nuke con osCommerce.
Simona, sei riuscito ad integrare Total B2B con Multi Store di Ryan Hobbs ?
Ciao e saluti
Ho un po' di dubbi - perche Quantity_Price_Breaks_Per_Product a un class PriceFormater che secondo me è una fonte di incompatibilità.Bass ha scritto:Se devo dirti tutta la verita' non me lo ricordo...kikoleppard ha scritto: Mi puoi informare su questo problema con poche parole?
Faccio talmente tante modifiche che alla fine mi ci perdo
Comunque mi sembra convivesse con la B2B
'iao
Sergio
Tutti ci perdiamoFaccio talmente tante modifiche che alla fine mi ci perdo
Ho un po' di dubbi - perche Quantity_Price_Breaks_Per_Product ha un class PriceFormater che secondo me è una fonte di incompatibilità.Bass ha scritto:Se devo dirti tutta la verita' non me lo ricordo...kikoleppard ha scritto: Mi puoi informare su questo problema con poche parole?
Faccio talmente tante modifiche che alla fine mi ci perdo
Comunque mi sembra convivesse con la B2B
'iao
Sergio
Tutti ci perdiamoFaccio talmente tante modifiche che alla fine mi ci perdo
Si, in genere su phpnuke viene implementato phpbb, tranne una versione dove c'era lo splatt forumSimona67 ha scritto: per quanto riguarda phpbb non ricordo se phpnuke l'avesse integrato o meno.