CHI MI PUO FARE UN FAVORE???(piccolo..piccolo)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
freno
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/03/2005, 1:00
Località: italia

CHI MI PUO FARE UN FAVORE???(piccolo..piccolo)

Messaggio da freno »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore...

oggi ho messo on line il mio primo sito (grazie principalemente a questo sito e un grazie anche a BASS..molto gentile..)... http://utenti.lycos.it/freesurfshop/index.php

e ancora "di prova" ma per me e un passo da giganti....

Il mio problema consiste nel fatto che viaggiando con la connessione GPRS, viaggio ad una veolcità...che piu lento non si puo...(circa 60min per uppare oscommerce2.2 in versione originale senza nessuna giunta di foto lingue o contrib)...

...viaggiando cosi piano il solo installare le contributions mi farebbe andare fuori...contando che dovro poi installarle 2 volte perche di sicuro, qualcuna la cicchero, la cosa si farebbe non impossibile, ma molto estenuante...

ci sarebbe qualcuno con l'adsl che gentilmente mi invierebbe un oscommerce gia con le contrib. installate??? sempre se sia fattibile....e che non sa un disturbo.

se qualcuno puo farmi questo favore, basta che me lo die e le lascio la mail.

Grazie mille

Chi offre un host "buono", e magari anche economico?? chi scelgo?? ARUBA??
phantom
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/07/2004, 0:00
Località: italy
Contatta:

Messaggio da phantom »

Di OSC con molte contrib già installate e funzionanti ne trovi parecchi, basta navigare anche qua in oscitalia e vedrai degli ottimi lavori fatti da molti utenti... Total Pack di Simona67 - Kcom di Phobos - B2Bsuite di CaneBlu... Mentre per l'hosting non posso dirti altrimenti mi farei pubblicità da solo.
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

phantom ha scritto:... Mentre per l'hosting non posso dirti altrimenti mi farei pubblicità da solo.


che caduta i stile... pubblicità (poco) occulta...
Rispondi