rimetti i tag di OSC che hai eliminato dal tuo shop... leggiti le licenze...turi64 ha scritto:
........
Salvo
almeno per ringraziare chi ti fa fare e-commerce senza pagare un centesimo....
Moderatore: mod Generali
rimetti i tag di OSC che hai eliminato dal tuo shop... leggiti le licenze...turi64 ha scritto:
........
Salvo
Dici delle scritte a fondo pagina?digitalfx ha scritto:rimetti i tag di OSC che hai eliminato dal tuo shop... leggiti le licenze...turi64 ha scritto:
........
Salvo
almeno per ringraziare chi ti fa fare e-commerce senza pagare un centesimo....
Strano, la voce in inglese non dovrebbe essere presente nel db, ho tradotto in intaliano sostituendo le precedenti.eloy ha scritto: Cosa ho combinato? Devo ripetere l'installazione? (forse facendo varie prove ho danneggiato il db)
si, ho creato un nuovo database e sono scomparse le voci in inglese.Bass ha scritto: Non e' che si e' (per qualche socnosciuto motivo) sovrapposto a un altro db di oscommerce?
nessuno sa darmi un consiglio per questo problema????netwild ha scritto:dal titolo si capisce tutto!
Sto cercando un modo per inserire un'offerta del tipo prendi 3 prodotti X e paghi tot.
Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Potresti usare una contribution tipo products bundle, ti permette di settare diversi prodotti dallo stesso catalogo e crearne uno nuovo con lo sconto. Non ricordo se puo' gestire pero' lo stesso prodotto piu' voltenetwild ha scritto: nessuno sa darmi un consiglio per questo problema????
Ma così devo stabilire io la combinazione dei prodotti. Io vorrei fare lo sconto se vengono acquistati 3 prodotti purchè appartenenti alla categoria X o Y, ma non ad altre.Bass ha scritto:Potresti usare una contribution tipo products bundle, ti permette di settare diversi prodotti dallo stesso catalogo e crearne uno nuovo con lo sconto. Non ricordo se puo' gestire pero' lo stesso prodotto piu' voltenetwild ha scritto: nessuno sa darmi un consiglio per questo problema????
'iao
Sergio
Dovrebbe funzionare...netwild ha scritto: che ne pensi?
-
Codice: Seleziona tutto
Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /web/htdocs/www.murodelrock.com/home/catalog/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
Codice: Seleziona tutto
Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /web/htdocs/www.murodelrock.com/home/catalog/admin/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
murodelrock ha scritto: ..... Potrebbe essere un problema del Server di Aruba? ....
Ciao,ho provato in questo momento e il download funziona ti rimetto il link http://www.linneobooks.com/web/basspack1_1.zip.Europeanwebhost.com ha scritto: Ma non riesco a scaricarlo credo che hai problemi con il sito