Escludere una catgoria dai "Nuovi Prodotti"?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Cervantes
membro Junior
membro Junior

Escludere una catgoria dai "Nuovi Prodotti"?

Messaggio da Cervantes »

Mi chiedevo se era possibile impedire che i prodotti che vengano aggiunti in una categoria XXX NON risultassero come "Nuovi Prodotti" e che quando si clicca su "nuovi prodotti" in homepage non vengono fuori nella lista.

Credo che sia possibile inserire un controllo con un != prima della chiamata..ma purtroppo non riesco a individuare la chiamata e cmq non sarei lo stesso in grado di fare quello che vorrei.

Grazie a chi puo aiutarmi

Ciao
Cervantes
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Cervantes »

inoltre mi sono accorto che mi servirebbe far comparire il campo: "il prodotto sarà disponibile dal giorno xxxx") semopre su nuovi prodotti.

Al momento fa vedere solo la data di inserimento.

Grazie
Cervantes
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Cervantes »

Per chi interessa sono riuscito a risolvere il problema.

Dentro Catalog c'è il file Products_New che è quello che mi interessa.

C'è da fare delle aggiunte alla riga che fa la query ovvero quella che inizia con:

$products_new_query_raw =

Sostituitela con:

$products_new_query_raw = "select p.products_id, pd.products_name, p.products_image, p.products_price, p.products_tax_class_id, p.products_date_added, m.manufacturers_name from products_to_categories pc, " . TABLE_PRODUCTS . " p left join " . TABLE_MANUFACTURERS . " m on (p.manufacturers_id = m.manufacturers_id), " . TABLE_PRODUCTS_DESCRIPTION . " pd where p.products_status = '1' and p.products_id = pd.products_id and pc.products_id = p.products_id and pc.categories_id<>39 and pc.categories_id<>85 and pd.language_id = '" . (int)$languages_id . "' order by p.products_date_added DESC, pd.products_name";

dove le categorie da escludere sono queste "pc.categories_id<>39 and "

potete aggiungerne quante volete.

Adesso sto cercando di far visualizzare anche l'immagine del box escludendo le categorie interessante..se qualcuno mi aiuta bene..senno appena trovo vi postero pure quello.

ciao
Rispondi