ho un pochinino di confusione.. spulciando tra le contrib su oscommerce ho trovato ship2pay che sembra voler attivare la modalita' pick&pay simile ad Eprice (che e' cio' che mi serve)...
La domanda e' se qualcuno l'ha montato xche' ho trovato qualche difficolta'.. ovviamente se c'e' qualcosa'altro sono ad orecchie aperte
thanks2u ha scritto:
ho un pochinino di confusione.. spulciando tra le contrib su oscommerce ho trovato ship2pay che sembra voler attivare la modalita' pick&pay simile ad Eprice (che e' cio' che mi serve)...
Aheeem, non ho la piu' pallida idea di cosa sia pick&pay, ship2pay serve ad associare le spedizioni a un metodo di pagamento, ad esempio se tu accetti il contrassegno ma spedisci anche per posta prioritaria (che non puo' avere contrassegno) puoi impostare il checkout in modo che se un cliente sceglie posta prioritaria non gli compare il cod e viceversa
Io l'ho installata senza problemi e funziona egregiamente
In sostanza vorrei dare la possibilita' ai clienti di zona di poter ritirare gli articoli in sede (con pagamento contestuale alla consegna)..
Eprice gia' adotta questo metodo che da' una certa fiducia ai "locali" ... In questo modo posso contare sull'attuale parco clienti e sul comprensorio per acquisti on-line senza il costo di spedizione xche' il cliente viene direttamente da noi prende il pacco, paga l'importo e riceve il documento di vendita.
Mi era sembrato di capire che ship2pay potesse aiutarmi in questo....
thanks2u ha scritto:In sostanza vorrei dare la possibilita' ai clienti di zona di poter ritirare gli articoli in sede (con pagamento contestuale alla consegna)..
Se non sbaglio c'e' in giro un modulo per la consegna in sede, credo che per te sia la cosa piu' comoda.
O comunque puoi prendere il flat rate mettere l'importo a 0 e cambiare la dicitura che vede il cliente in "Consegna in sede", dovrebbe funzionare