[Contribution] ITA Payment - Bonifico Bancario
Moderatore: mod Generali
Premetto che ho rimesso il tep 2.2 xchè oscM2.2 non va e gli ho installato
il modulo bonifico.php di M2.2 e ci sono dei problemi
che vuol dire questo errore???
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_zone_class_title', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_order_status_name', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
il modulo bonifico.php di M2.2 e ci sono dei problemi
che vuol dire questo errore???
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_zone_class_title', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_order_status_name', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
ITA Payment Pack 1.2. MS2
ciao
Ho installato da recente la contribution osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.2.zip
su OSCommerce 2.2 MS2 (07/12/2003)
ho fatto le opportune modifiche per adattarlo alle diverse lingue, il tutto sembra funzionare ma accade una cosa strana che mi tormenta e mi ha fatto pensare per molto tempo invano
nell'email che viene spedita al cliente una volta effettuato l'ordine, il FOOTER risulta a volte modificato nel senso che "perde" una lettera della frase
Non sono riuscito da cosa può dipendere...
OSC gira su Windows e adesso mi accingo a testare su Linux e Vi faccio sapere...
Grazie
Ho installato da recente la contribution osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.2.zip
su OSCommerce 2.2 MS2 (07/12/2003)
ho fatto le opportune modifiche per adattarlo alle diverse lingue, il tutto sembra funzionare ma accade una cosa strana che mi tormenta e mi ha fatto pensare per molto tempo invano
nell'email che viene spedita al cliente una volta effettuato l'ordine, il FOOTER risulta a volte modificato nel senso che "perde" una lettera della frase
Non sono riuscito da cosa può dipendere...
OSC gira su Windows e adesso mi accingo a testare su Linux e Vi faccio sapere...
Grazie
...giusto per rendere l'idea di cosa sto dicendo...
eccovi un cut-paste del footer dell'email di notifica al cliente:
A volte non succede, a volte perde altre vocali/consonanti...
AIUTO
eccovi un cut-paste del footer dell'email di notifica al cliente:
da notare la parola spedizione che è stata riportata come spedizine, ha perso la 'o' in pratica.Vaglia Postale
Da pagare a:
Intestatario: Mario Postale
Indirizzo: viale Europa 2
C/C: 203004
Non appena riceviamo il pagamento provvederemo alla spedizine della merce ordinata.
A volte non succede, a volte perde altre vocali/consonanti...
AIUTO