Problema relativo alla data nella traduzione in italiano.
Moderatore: mod Generali
Problema relativo alla data nella traduzione in italiano.
Salve a tutti , da poco ho installato osCommerce 2.2 MS2 su un server Linux (Debian) con PHP4 e Apache 1.3, a prima vista pare che funzioni quasi tutto tranne che per la data che sia nel footer che nella pagina centrale mi resta sempre in inglese... e non solo nel linguaggio italiano, ma anche negli altri.
Altra cosa che non sò se sia un mio problema, è che nella descrizione degli articoli non riesco ad andare a capo, nel senso che non mi da la possibilità di inserire degli elenchi es.:
- mio
- tuo
- suo
Ultima cosa, il sito che vorrei mettere in funzione mi serve solo per l'italia, come mi convine fare per togliere le altre lingue, o quanto meno per lasciare solo italiano ed inglese ? ?
Vi rignrazio per la disponibilità e complimenti per il lavoro svolto!!
Altra cosa che non sò se sia un mio problema, è che nella descrizione degli articoli non riesco ad andare a capo, nel senso che non mi da la possibilità di inserire degli elenchi es.:
- mio
- tuo
- suo
Ultima cosa, il sito che vorrei mettere in funzione mi serve solo per l'italia, come mi convine fare per togliere le altre lingue, o quanto meno per lasciare solo italiano ed inglese ? ?
Vi rignrazio per la disponibilità e complimenti per il lavoro svolto!!
PROBLEMA DATA
Problema data, RISOLTO ! ! Dovevo impostare il TIME_LCALE del server....
Fatto questo, tutto ok ! !
Per le altre cose, in particolare la possibiltà di andare a capo nelle descrizioni, c'è nessuno che ha qualche indicazione da darmi ? ?
Ciao ! !
Per le altre cose, in particolare la possibiltà di andare a capo nelle descrizioni, c'è nessuno che ha qualche indicazione da darmi ? ?
Ciao ! !
Re: PROBLEMA DATA
Ciao, scusa l'ignoranza, ma potresti spiegarti meglio? Sai, anch'io sto affrontando lo stesso problema...ataru ha scritto:Problema data, RISOLTO ! ! Dovevo impostare il TIME_LCALE del server....
Ciao ! !
Grazie, ciao
Apri il file catalog/include/languages/italian.php subito all'inizio troverai del codice come questogidix ha scritto: Ciao, scusa l'ignoranza, ma potresti spiegarti meglio? Sai, anch'io sto affrontando lo stesso problema...
Codice: Seleziona tutto
// look in your $PATH_LOCALE/locale directory for available locales
// or type locale -a on the server.
// Examples:
// on RedHat try 'en_US'
// on FreeBSD try 'en_US.ISO_8859-1'
// on Windows try 'en', or 'English'
//@setlocale(LC_TIME, 'it_IT.ISO8859-1');
@setlocale(LC_TIME, 'Italian');
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
Su server linux qul'e' il time local?ataru ha scritto:Problema data, RISOLTO ! ! Dovevo impostare il TIME_LCALE del server....
Ciao ! !