inglese

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
oversize
membro Senior
membro Senior
Contatta:

inglese

Messaggio da oversize »

vorrei togliere la versione inglese sul mio sito, come devo fare senza danneggiare il resto? :roll:
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com

integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular

Messaggio da M3gaHeRtZ »

:D Io semplicemente ho tolto i box language e currency dal sito e ho rinominato il file english.php e la cartella english in english_not.php e english_not

A me funziona cosi' senza problemi,
vai tranquillo! :wink:

Ciacciaoo! :D
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

admin -> localizzazione -> lingua -> selezioni english e cancella

Ciauz
Elvino
folken
membro Junior
membro Junior

Messaggio da folken »

Salve, ho un problemino con il language default.
In pratica vorrei che il sito visualizzasse solo la lingua Italiana, quindi ho tolto il box per la scelta della lingua e settato come linguaggio di default Italiano da pannello admin, però mi sono accorto adesso che utilizzando un browser in inglese la lingua di default diventa quella inglese.. è normale?
Mi era venuto il sospetto che sia un settaggio del server (aruba) che associa la lingua a seconda di quella usata dal browser, ma la cosa strana che un'altro sito sul quale ho utilizzato il paccheto di Simona, approfitto per ringraziere, la lingua rimane quella settata dal pannello adim, come posso fare per fare visualizzare la lingua scelta indipendentemente dalla lingua del browser utilizzato?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

folken ha scritto: però mi sono accorto adesso che utilizzando un browser in inglese la lingua di default diventa quella inglese.. è normale?
Si, oscommerce ha un sitema che adatta automaticamente la lingua a quella del browser, da qualche parte c'e' un post su come risolverlo, comunque senza modificare la classe mi pare ci sia un modo di farlo direttamente nell'application_top.php.

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
folken
membro Junior
membro Junior

Messaggio da folken »

Bass ha scritto:
folken ha scritto: però mi sono accorto adesso che utilizzando un browser in inglese la lingua di default diventa quella inglese.. è normale?
Si, oscommerce ha un sitema che adatta automaticamente la lingua a quella del browser, da qualche parte c'e' un post su come risolverlo, comunque senza modificare la classe mi pare ci sia un modo di farlo direttamente nell'application_top.php.

'iao

Sergio
Grazie Bass :) .
Ho dato uno sguardo ad application_top.php e ho modificato questa parte di codice

Codice: Seleziona tutto

if (isset($HTTP_GET_VARS['language']) && tep_not_null($HTTP_GET_VARS['language'])) {
      $lng->set_language($HTTP_GET_VARS['language']);
    } else {
      $lng->get_browser_language();
    }
in

Codice: Seleziona tutto

if (isset($HTTP_GET_VARS['language']) && tep_not_null($HTTP_GET_VARS['language'])) {
      $lng->set_language($HTTP_GET_VARS['language']);

}
adesso sembra funzionare, puoi dirmi se ho fatto bene?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

folken ha scritto: adesso sembra funzionare, puoi dirmi se ho fatto bene?
Si, dovrebbe andare bene, non capisco bene quando il language diventi impostato a null, comunque dovrebbe funzionare

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi