Beh, rete a volte irraggiungibile significa potenziali acquisti persi, direi che siamo al peggio per un merchantlomas ha scritto:se sono solo questi gli svantaggi
nn credo sia cosi orribile , ad altri provider accadono cose peggiori
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Beh, rete a volte irraggiungibile significa potenziali acquisti persi, direi che siamo al peggio per un merchantlomas ha scritto:se sono solo questi gli svantaggi
nn credo sia cosi orribile , ad altri provider accadono cose peggiori
io ho OpenCommercio su www.europeanwebhost.com e grazie all'aiuto del team sto passando a OsCommerce che va molto meglio e devo dire che mi stanno facendo un grosso lavoro senza chiedermi una lira in più del prezzo di hosting.haylander ha scritto:non sembrano male le offerte di europeanwebhost.com/. Te azpoint garantisci che va oscommerce?
allora io vendo hosting ma non ti dico di venire da me dato che lo hanno fatto altri. Conosco i 2 host di cui parli e dico questo sperando di non fare polemica, ma solo una constatazione:Fabrizio88 ha scritto:ciao
ho installato oscommerce in locale, e sto per aprire a tutti gli effetti un negozio!
per me è la prima volta che compro un hosting e vorrei sapere tra voi se è meglio:
www.allcrazy.net
www.tophost.it
tophost costa pochissimo ma offre max 200mb
invece allcrazy offre spazio illimitato ma con banda max di 5gb a 35€
ora la domanda è:
200mb con 2gb mensili bastano per un negozio con 1000articoli?
per la faccenda del registro on o off di oscommerce è indispensabile attivarlo?
SSL si può avere in quei due host che vi ho dato?
grazie