primo Hosting

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

lomas ha scritto:se sono solo questi gli svantaggi :)
nn credo sia cosi orribile , ad altri provider accadono cose peggiori
Beh, rete a volte irraggiungibile significa potenziali acquisti persi, direi che siamo al peggio per un merchant

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
riga75
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da riga75 »

haylander ha scritto:non sembrano male le offerte di europeanwebhost.com/. Te azpoint garantisci che va oscommerce?
io ho OpenCommercio su www.europeanwebhost.com e grazie all'aiuto del team sto passando a OsCommerce che va molto meglio e devo dire che mi stanno facendo un grosso lavoro senza chiedermi una lira in più del prezzo di hosting.
Complimenti :P

P.S:leggi qui
Il bello della vita............viverla con entusiamo.

creaizone siti web vercelli
posizionamento siti web
Europeanwebhost.com
membro Baby
membro Baby

Re: primo Hosting

Messaggio da Europeanwebhost.com »

Fabrizio88 ha scritto:ciao
ho installato oscommerce in locale, e sto per aprire a tutti gli effetti un negozio!
per me è la prima volta che compro un hosting e vorrei sapere tra voi se è meglio:
www.allcrazy.net
www.tophost.it

tophost costa pochissimo ma offre max 200mb
invece allcrazy offre spazio illimitato ma con banda max di 5gb a 35€

ora la domanda è:
200mb con 2gb mensili bastano per un negozio con 1000articoli?

per la faccenda del registro on o off di oscommerce è indispensabile attivarlo?
SSL si può avere in quei due host che vi ho dato?

grazie
allora io vendo hosting ma non ti dico di venire da me dato che lo hanno fatto altri. Conosco i 2 host di cui parli e dico questo sperando di non fare polemica, ma solo una constatazione:
tophost cosa pochissimo ma da quello che ho sentito da vari utenti che si sono trasferiti da me, o da amici, hanno avuto diversi problemi di DOWN.

Allcrazy non lo conosco come esperienza diretta, però so che sta su seflow quindi a questo punto saltalo e vai alla fonte.

Poi un'altra nota che vorrei farti è di badare bene alle offerte di ILLIMITATO dato che non esiste nulla di illimitao è solo un modo per attirare persone.
Rispondi