Utenti aruba windows

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marcello
membro Junior
membro Junior

Utenti aruba windows

Messaggio da marcello »

chi tra voi usa aruba windows?
Io non ci capisco niente purtroppo ma quando installo oscommerce mi da un sacco di problemi. Mi è già stato detto sono problemi di privilegi in scrittura e vorrei sapere se fra voi qualcuno li ha già risolti e come.

Help please!
Europeanwebhost.com
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Europeanwebhost.com »

hai risolto?
riga75
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Utenti aruba windows

Messaggio da riga75 »

marcello ha scritto:chi tra voi usa aruba windows?
Io non ci capisco niente purtroppo ma quando installo oscommerce mi da un sacco di problemi. Mi è già stato detto sono problemi di privilegi in scrittura e vorrei sapere se fra voi qualcuno li ha già risolti e come.

Help please!
Ciao Marcello io tempo fà avevo il mio sito ecommerce su aruba poi dopo diversi probnlemi tra cui anche mi cambiavano delle impostazioni ho deciso di passare ad un altro hosting (sicuramente meno economico ma sicuramente pioù affidabile e visto che vendo prodotti la prima cosa è che l'hosting sia buono)

Ciao :P
Il bello della vita............viverla con entusiamo.

creaizone siti web vercelli
posizionamento siti web
marcello
membro Junior
membro Junior

Messaggio da marcello »

Europeanwebhost.com ha scritto:hai risolto?
No, non ancora... ho già richiesto la conversione da win a linux su aruba
marcello
membro Junior
membro Junior

Messaggio da marcello »

riga75 ha scritto:

Help please!
Ciao Marcello io tempo fà avevo il mio sito ecommerce su aruba poi dopo diversi probnlemi tra cui anche mi cambiavano delle impostazioni ho deciso di passare ad un altro hosting (sicuramente meno economico ma sicuramente pioù affidabile e visto che vendo prodotti la prima cosa è che l'hosting sia buono)

Si, so che aruba non è il massimo ma io volevo solo testare questo oscommerce, devo fare un sito per un amico. Poi spetterà a lui decidere a chi affidare l'hosting. Grazie comunque del suggerimento.
Europeanwebhost.com
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Europeanwebhost.com »

marcello ha scritto:
riga75 ha scritto:

Help please!

Si, so che aruba non è il massimo ma io volevo solo testare questo oscommerce, devo fare un sito per un amico. Poi spetterà a lui decidere a chi affidare l'hosting. Grazie comunque del suggerimento.
cmq marcello oscommerce funziona perfettamente anche su windows.
la prima cosa che mi viene da pensare è cancellare i file .htaccess, poi per il resto nn dovresti aver grossi problemi
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Europeanwebhost.com ha scritto: cmq marcello oscommerce funziona perfettamente anche su windows.
la prima cosa che mi viene da pensare è cancellare i file .htaccess, poi per il resto nn dovresti aver grossi problemi
Il problema su aruba windows, a quanto mi e' dato di sapere, e' anche di permessi, da quello che ho capito bisogna mettere tutto nella cartella public

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
marcello
membro Junior
membro Junior

Messaggio da marcello »

Vi ringrazio dei suggerimenti ed aiuti, ora sto aspettando di essere trasferito su un server linux, poi sicuramente mi sentirete di nuovo LOL
Non sono affatto pratico di PHP, ma con il vostro aiuto sono sicuro ce la farò!

Grazie ancora!
marcello
membro Junior
membro Junior

Messaggio da marcello »

Finalmente funziona!
Su aruba linux va che è una meraviglia!!!
Ora bisognerà che mi metta a modificare il DB e tutto il resto lol.
Auguratemi buon lavoro ;)
marulanda
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da marulanda »

perchè su hosting linux non hai il problema di assegnare i permessi :D :D :D
CIAOOOOOOOO
riga75
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da riga75 »

marcello ha scritto:Finalmente funziona!
Su aruba linux va che è una meraviglia!!!
Ora bisognerà che mi metta a modificare il DB e tutto il resto lol.
Auguratemi buon lavoro ;)
Il consiglio che ti dò vista la mia esperienza personale fai il backup di tutto ogni volta che fai modifiche perchè aruba non è responsabile di nulla e a me parecchie volta mi sono trovato con dele cose modificate non da me.

Ciao e in bocca al lupo :P
Il bello della vita............viverla con entusiamo.

creaizone siti web vercelli
posizionamento siti web
Rispondi