Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio ringraziarvi perchè state contribuendo alla realizzazione della nuova versione del mio sito www.apulianfood.com
Ho da farvi alcune richieste:
1 - Su vs. consiglio ho installato una contribution per fare in modo che le immagini che appaiono davanti ai prodotti abbiano delle dimensioni proporzionali a quelle reali (il pacchetto standard di osCommerce le generava tutte uguali e quadrate, deformandole). Ora ho parzilamente risolto il problema in quanto funziona bene il dimensionamento e gli ingrandimenti ma le immagini non si vedono. Intendo dire che, accanto a i prodotti, appaiono delle caselle proporzionate ma vuote; cliccandoci sopra appare l'ingrandimento in maniera corretta. Credo, a questo punto, di non avere le GD Library.
Così le ho scaricate ma non capisco come installarle. Come si fa?
2 - Vorrei inserire delle pagine descrittive per i produttori, inserendo una descrizione dell'Azienda e qualche foto. Come mi muovo?
3 - Vorrei creare una vetrina della categorie di prodotti nella home page. Come mi muovo (anche in questo caso)?
Ringrazio anticipatamento coloro che mi aiuteranno.
PS: Ho una proposta per la comunità. Perchè non inseriamo nelle home pages dei nostri siti (creati con l'aiuto di questo forum) un link di sponsorizzazione di oscommerceitalia.com?
Ciao.
GD Library
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
Re: GD Library
per le GD library devi chiedere al tuo hoster di abilitarle.
GD Library
Certo. Ma per il momento sto lavorando in locale.
-
- membro Baby
GD Library
E come?
Devo passare da off a on qualche parametro?
Grazie.
Devo passare da off a on qualche parametro?
Grazie.