Errore strano

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MATMAG
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Errore strano

Messaggio da MATMAG »

Ciao, ho installato alcune nuove contribute come ad esempio PC Creator oppure dei nuovi report ma nell'area Admin ricevo il messaggio:

Please contact your Web Administrator to request
more access or if you found any problem.

non capisco che problema sia considerando che io sono l'amministratore del sistema.

Mi potete aiutare ?

Grazie

MATMAG - Massimo
MATMAG
Massimo Mazzarini
www.matmag.it
Avatar utente
azpoint
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/10/2005, 15:36
Contatta:

Messaggio da azpoint »

Prova a vedere se in admin hai selezionato come attivo il file di accesso, è in amministratore
MATMAG
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

chiarimenti

Messaggio da MATMAG »

Ciao, scusa potresti essere più chiaro non riesco a capire a cosa ti riferisci in particolare.

Grazie ciao
MATMAG
Massimo Mazzarini
www.matmag.it
Avatar utente
azpoint
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/10/2005, 15:36
Contatta:

Messaggio da azpoint »

Mi sono svegliato ora,sara un problema essere piu chiri.
Vai in admin,poi vai su amministratore,poi su file di accesso.
Li puoi attivare o disattivate alcune funzioni,guarda se nella lista ti compare il contribute che non ti va.
Clicca sul pallino verde per attivare e rosso per disattivare
MATMAG
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

GRAZIE

Messaggio da MATMAG »

Grazie mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo ora tutto a posto sei stato grande.

grazie mille davvero e se posso ricambiare il favore in qualche modo non hai che da fare un fischio.

Ciao Massimo
MATMAG
Massimo Mazzarini
www.matmag.it
Avatar utente
azpoint
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/10/2005, 15:36
Contatta:

Messaggio da azpoint »

Grazie.
Ho un problema pure io....questo:
Cliccando sul menu delle categorie mi compare questo:
1054 - Unknown column 'cd.categories_htc_title_tag' in 'field list'

select cd.categories_name, c.categories_image, cd.categories_htc_title_tag, cd.categories_htc_description from categories c, categories_description cd where c.categories_id = '1' and cd.categories_id = '1' and cd.language_id = '4'

[TEP STOP]

e in admin cliccando su catalogo compare questo:
1054 - Unknown column 'cd.categories_htc_title_tag' in 'field list'

select c.categories_id, cd.categories_name, c.categories_image, c.parent_id, c.sort_order, c.date_added, c.last_modified, cd.categories_htc_title_tag, cd.categories_htc_desc_tag, cd.categories_htc_keywords_tag, cd.categories_htc_description from categories c, categories_description cd where c.parent_id = '0' and c.categories_id = cd.categories_id and cd.language_id = '4' order by c.sort_order, cd.categories_name

nel catalogo ho 3 prodotti soltanto che non dovrebbero esserci in quanto li ho cancellati.
Non so dove mettere le mani,dove puo essere l'errore?
MATMAG
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/07/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da MATMAG »

Ciao, iosto usando la versione pc creator 1 beta, ho visto che è uscita la 2 beta.......lo sto vedendo ora , io devo ancora inserire le categorie e impostarlo tutto ed abilitare il configuratore

appena ho finito il lavoro vedo se mi funziona e se cosi fosse ti faccio sapere.

Io sto lavorando sulla vecchia versione del total pack di Simona con altre mie aggiunte.

A presto Massimo
MATMAG
Massimo Mazzarini
www.matmag.it
Rispondi