Buonasera , vi espongo subito il mio problema, ho smarrito la mia password, cliccando su password forgotten mi invia una mail con su scritto: " di seguito tuo username e password" ma ne l'uno ne l'altro sono scritti, ora andando sul database nel campo password ho un aserie di numeri, penso sia la password criptata, da li è possibile risalire alla password? o esite un altro metodo per ricavarla senza avere possibilità di entrare nel pannello?????
GRAZIE!
Password smarrita
Moderatore: mod osCommerceITalia
Re: Password smarrita
ti riferisci alla password dell'amministratore? cancella l'amministratore e creane uno nuovo, poi cambia la pws e ricordatela, credo che sia un problema del contenuto del messaggio creato in admin_member.php e italiano\admin_member.phpcyber ha scritto:Buonasera , vi espongo subito il mio problema, ho smarrito la mia password, cliccando su password forgotten mi invia una mail con su scritto: " di seguito tuo username e password" ma ne l'uno ne l'altro sono scritti, ora andando sul database nel campo password ho un aserie di numeri, penso sia la password criptata, da li è possibile risalire alla password? o esite un altro metodo per ricavarla senza avere possibilità di entrare nel pannello?????
GRAZIE!