Problema frustrante....

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
freno
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/03/2005, 1:00
Località: italia

Problema frustrante....

Messaggio da freno »

Ciao a tutti....ho un rpoblema che mi affligge periodicamente oramai da troppo tempo...in poche parole mi capita con alcune pagine create quando le metto sul web, alcune persone riescano a vederle bene, e altri no...magari manca un pezzo..o invece di dare una pagina che scorre, rimane fissa e nn li fa scendere (nn esce neanche la barra di scorrimento nel brosw)...o molto spesso anche capita con le immagini...alcuni le vedono e altri no....e non è neacneh per colpa dei broswer...cioè io cn explorer la vedo..e un mio amico la stessa pag cn exlorer la vede male...(mancano foto o altro)..


Spero di ezsermi spiegato...qualcuno sa cosa puo causare questo problema??

OlaOla
Alessio
Avatar utente
plume
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/07/2005, 18:01
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da plume »

Molte volte è un problema legato alla versione e al tipo di browser in utilizzo..

Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
freno
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/03/2005, 1:00
Località: italia

Messaggio da freno »

per la versione non so, ma sono tutti e due 6.0 con explore sp2 installato.... oltretutto io cn mozilla lo vedo bene...e lui con avant lo vede male....

cmq ho risolto perchè avevo messo una tabella che faceva vedere solo il 20& della pagina 8) (ma puoi!)...

...cmq il dubbio mi rimane sempre....nn dovrebe aver senso che con me vada e con un altro no....cioè quella tabella c'era sia per me che per lui....ma cm è che a me e a molto altri nn la visualizzava e ad altri si...mistero della fede!!

Grazie e OlaOla

Alessio
ender21
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/11/2005, 21:22

Messaggio da ender21 »

freno ha scritto:per la versione non so, ma sono tutti e due 6.0 con explore sp2 installato.... oltretutto io cn mozilla lo vedo bene...e lui con avant lo vede male....

cmq ho risolto perchè avevo messo una tabella che faceva vedere solo il 20& della pagina 8) (ma puoi!)...

...cmq il dubbio mi rimane sempre....nn dovrebe aver senso che con me vada e con un altro no....cioè quella tabella c'era sia per me che per lui....ma cm è che a me e a molto altri nn la visualizzava e ad altri si...mistero della fede!!

Grazie e OlaOla

Alessio
Ciao,io come te ho lo stesso problema,il sito funziona perfettamente ma riguardo alle immagini a seconda del browser mi da degli errori,cioe' con mozilla si vedono tutte le immagini,con explorer invece le immagini dei pulsanti non si vedono,se sei riuscito a risolvere questo problema mi daresti una mano spiegandomi come hai fatto?grazie mille
Rispondi