grafica in headernavigation

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

grafica in headernavigation

Messaggio da Fabrizio88 »

ciao raga

stò smanettando un pò nella grafica di oscommerce, e finalmente dopo prove su prove stò arrivando ad una conclusione!

ma ho notato un problema nella barra in alto chiamata headernavigation, praticamente in questa barra si ha:

Home Page (frecce) Catalogo | il mio account | ecc......

cambiando i colori nel file css appunto alle voci headernavigation i colori cambiano, ma non tutti!!!!!

rimangono invariati, quindi neri sia le frecce che le sbarre ( | ) tranne l'ultima | che cambia colore come dovrebbe!

qualcuno mi sà dire su quale file devo smanettare???

grazie
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

il file penso sia il header.php

e la tabella in questione è questa:

<table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="1">
<tr class="headerNavigation">
<td class="headerNavigation">  <?php echo $breadcrumb->trail(' » '); ?></td>
<td align="right" class="headerNavigation"> | 

<?php if ((tep_session_is_registered('customer_id')) && (!tep_session_is_registered('noaccount'))) // DDB - PWA - 040622 - no display of logoff for PWA customers
{ ?>
<a href="<?php echo tep_href_link(FILENAME_LOGOFF, '', 'SSL'); ?>" class="headerNavigation"><?php echo HEADER_TITLE_LOGOFF; ?>
</a>  | 
<?php } ?>

<?php if (!tep_session_is_registered('noaccount')) // DDB - PWA - 040622 - no display of account for PWA customers
{ ?>
<a href="<?php echo tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, 'my_account_f=1', 'SSL'); ?>" class="headerNavigation"><?php echo HEADER_TITLE_MY_ACCOUNT; ?> </a>  | 
<?php } ?>

<a href="<?php echo tep_href_link(FILENAME_SHOPPING_CART); ?>" class="headerNavigation"><?php echo HEADER_TITLE_CART_CONTENTS; ?></a>
 |  <a href="<?php echo tep_href_link(FILENAME_CHECKOUT_SHIPPING, '', 'SSL'); ?>" class="headerNavigation"><?php echo HEADER_TITLE_CHECKOUT; ?> | </a></td>
</tr>
</table>

ma non capisco perchè non cambiano colore come fanno le lettere!!!
in che modo devo modificarla?
Bistecc1
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/11/2005, 15:53
Contatta:

Messaggio da Bistecc1 »

Non vorrei dire una str****ata ma le frecce forse sono delle gif ed è per queso che non cambiano di colore. Controlla nella cartella \catalog\images\infobox
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

no niente gif!

ho trovato l'errore,
per la freccia gli ho dato il colore che volevo nel file header.php
invece per le | ho lebato l'ultima che si trovava dentro al link e basta....
praticamene non si vedono perchè è su sfondo nero. ma va bene cosi....

ciauzz
Rispondi