Salve a tutti!
Mi sono avvicinato a osCommerce, venendo da MWOpen, e devo dire "gran prodotto".
Infatti l'ho installato su una macchina di lab e ed è andato subito!
Quello che sto cercando, però, e mi sembra di non averlo visto, è un pacchetto con vari MOD pre installati e personalizzati solo per la versione Italiana.
Ad esempio, un package con già inserite nel sql di base, la lingua italiana, le spedizioni in uso, i pagamenti tipici (contrassegno, bonifico, vaglia ed eventualmente i vari gateway da attivare).
Lo so, mi direte "alla faccia!!!", ma credo che, anche con il mio piccolo supporto, questo lo si possa fare, creando così un versione "made in Italy" del package come lo è già per altri prodotti come phpBB.it.
Cosa ne pensate?
Non mandatemi a quel paese.
Saluti
Stefano
Esiste?
Moderatore: mod Generali
ci avevamo pensato io e Hozone, fare un pacchetto con le contrib di OsCommerceItalia, cioè piu' pacchetti perche tra me ed Hozone abbiamo una gestione B2B B2C completa e totale dell'argomento ma non compatibile al 100%.
Vedro' se combino di realizzare al volo qualcosa di già pronto all'uso usando qualcosa che ho già nel server.
Vedro' se combino di realizzare al volo qualcosa di già pronto all'uso usando qualcosa che ho già nel server.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]