volevo chiederti che contribution hai usato per lo status dei prodotti in stock. e quindi per l'inserimento della relativa immagine nel product listing.
complimenti ancora.
Ciao e grazie per i complimenti
Per la gif nello status dei prodotti ho utilizzato la seguente contribution:
Ciao ancora !
come mai tutti Avete oltre ad "Azienda" nella sezione di registrazione di un nuovo utente anche il campo "Partita Iva" e nel mio oscommerce no ?
io ho solo "AZIENDA" .......
Inoltre esiste la possibilita' di visualizzare (dentro l'admin) in clienti per categoria ? cioe' rivenditori e non ?
ciao e grazie ancora
scubammx ha scritto:Ciao ancora !
come mai tutti Avete oltre ad "Azienda" nella sezione di registrazione di un nuovo utente anche il campo "Partita Iva" e nel mio oscommerce no ?
io ho solo "AZIENDA" .......
Inoltre esiste la possibilita' di visualizzare (dentro l'admin) in clienti per categoria ? cioe' rivenditori e non ?
ciao e grazie ancora
esiste una contrib per implementare la partita iva, dovrebbe chiamarsi P.IVA+CODICE FISCALE
Ciao , vedendo che il tuo sito e' molto movimentato non posso credere che tu abbia la gestione deglio ordini/clienti standard di OSC , io con 4-5 ordini al giorno non ci capisco nulla .....
Avrei bisogno di sapere se esiste una Contrib per gestire siti con molti ordini che mi possa avvisare quanto un cliente per esempio , aggiorna il suo ordine con un commento..., oppure che mi possa ordinera i clienti in base ai gruppi... (rivenditori e non) .
Tu hai usato qualcosa oppure vai avanti "Originale"
ciao!
scubammx ha scritto:Ciao , vedendo che il tuo sito e' molto movimentato non posso credere che tu abbia la gestione deglio ordini/clienti standard di OSC , io con 4-5 ordini al giorno non ci capisco nulla .....
Avrei bisogno di sapere se esiste una Contrib per gestire siti con molti ordini che mi possa avvisare quanto un cliente per esempio , aggiorna il suo ordine con un commento..., oppure che mi possa ordinera i clienti in base ai gruppi... (rivenditori e non) .
Tu hai usato qualcosa oppure vai avanti "Originale"
ciao!
La gestione degli ordini/clienti è quasi standard, gli ordini sono filtrabili per stato di default, i clienti sono invece ordinabili per nome, data, gruppi etc...
... certo la gestione potrebbe essere migliorata, ma per il momento non ho trovato contibution adeguate ...