Codice: Seleziona tutto
<?php echo BOX_WIDTH; ?>
Moderatore: mod Generali
<?php echo BOX_WIDTH; ?>
La larghezza dei box la trovi in application_top.php, cerca 125.amstaff ha scritto:Come si fa a regolare la larghezza dei box? in index.php in catalog ho strovato qusto codicema non so dove andarlo a modificare.Codice: Seleziona tutto
<?php echo BOX_WIDTH; ?>
<table width="780" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
<tr>
<td>
Grazie Bass se metto la tabella come dici tu nell'header mi ridimensiona solo la parte superiore e non tutto il negozio, infatti io lavorando in 1280 come risoluzione mi tornava tutto ok ma se metto 1024 mi sballa tutto ho dovuto rimediare a mano toccando anche il file index.php.Bass ha scritto:La larghezza dei box la trovi in application_top.php, cerca 125.amstaff ha scritto:Come si fa a regolare la larghezza dei box? in index.php in catalog ho strovato qusto codicema non so dove andarlo a modificare.Codice: Seleziona tutto
<?php echo BOX_WIDTH; ?>
Per stringere tutto lo shop metti in header.php, come prime righe prima di <?php
'iaoCodice: Seleziona tutto
<table width="780" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"> <tr> <td>
Sergio
Forse hai toccato le tabelle degli altri files, altrimenti deve funzionare, io li faccio tutti cosi'...amstaff ha scritto: Grazie Bass se metto la tabella come dici tu nell'header mi ridimensiona solo la parte superiore e non tutto il negozio
No Bass ti garantisco che non ho toccato niente ho solo aggiunto le linee di codice che mi hai detto. ora proverò a modificarle direttamente da index.php, ho già fatto delle prove e sembra funzionare.Bass ha scritto:Forse hai toccato le tabelle degli altri files, altrimenti deve funzionare, io li faccio tutti cosi'...amstaff ha scritto: Grazie Bass se metto la tabella come dici tu nell'header mi ridimensiona solo la parte superiore e non tutto il negozio
'iao
Sergio
io ho aggiunto anche il bordo precisamente cosiBass ha scritto:La larghezza dei box la trovi in application_top.php, cerca 125.amstaff ha scritto:Come si fa a regolare la larghezza dei box? in index.php in catalog ho strovato qusto codicema non so dove andarlo a modificare.Codice: Seleziona tutto
<?php echo BOX_WIDTH; ?>
Per stringere tutto lo shop metti in header.php, come prime righe prima di <?php
'iaoCodice: Seleziona tutto
<table width="780" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"> <tr> <td>
Sergio
<table border="1" table width="800px" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
<tr>
<td>
Puoi creare una classe nello stylesheet oopure metterla direttamente nel codicemasocost ha scritto: per dare il colore al bordo e il colore di sfondo a questa nuova tabella come si fa?
devo modificare il file stylesheet.css ma come?
<table border="1" table width="800px" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center" style="border-color: #000000; background: #000000;">
<tr>
<td>
Grazie 100000000000Bass ha scritto:Puoi creare una classe nello stylesheet oopure metterla direttamente nel codicemasocost ha scritto: per dare il colore al bordo e il colore di sfondo a questa nuova tabella come si fa?
devo modificare il file stylesheet.css ma come?
Occhio che ho messo tutto neroCodice: Seleziona tutto
<table border="1" table width="800px" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center" style="border-color: #000000; background: #000000;"> <tr> <td>
'iao
Sergio
Ok tutto questo in teoria, in pratica?lorenzos ha scritto:Il fatto è che in linea teorica, il codice html deve dare i contenuti, e i css impaginare. In realtà con OsCommerce si perde tutto questo perchè il codice è sporco (non accessibile).
I colori di sfondo, i bordi delle tabelle, le posizioni delle immagini vanno definiti via css e tutto diventa più leggero e semplice.
Nello stylesheet qualcosa del tipo:masocost ha scritto: Ok tutto questo in teoria, in pratica?
TD.mia tabella {
border: 1px solid;
border-color: #000000;
background: #000000;
}
<table table width="800px" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
<tr>
<td class="miatabella">
Risolto, come sempre!!Bass ha scritto:Nello stylesheet qualcosa del tipo:masocost ha scritto: Ok tutto questo in teoria, in pratica?
Nella tua tabella in header.phpCodice: Seleziona tutto
TD.mia tabella { border: 1px solid; border-color: #000000; background: #000000; }
O puoi farlo per il tr a seconda della necessita'...Codice: Seleziona tutto
<table table width="800px" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"> <tr> <td class="miatabella">
'iao
Sergio