un cliente mi ha chiesto un negozio, userò oscommerce, e aggiungerò una decina di contrib, escluso l' hosting, quanto potrebbe essere un prezzo corretto?

Moderatore: mod Generali
Oddio, dipende molto da quello che si fa, non si puo' fare un prezzo fisso..M3gaHeRtZ ha scritto:Non si espone nessuno???
Per come hai impostato tu il discorso non credo che le modifiche valgano di piu'. Si potrebbe fare una valutazione sapendo cosa esattamente devi fare..baca ha scritto:30 euro?
rotlf non sono un ente di beneficenza![]()
solo per adare dal cliente a sentire le esigenze direi che sono proprio il minimo
Bass ha scritto:Per come hai impostato tu il discorso non credo che le modifiche valgano di piu'. Si potrebbe fare una valutazione sapendo cosa esattamente devi fare..baca ha scritto:30 euro?
rotlf non sono un ente di beneficenza![]()
solo per adare dal cliente a sentire le esigenze direi che sono proprio il minimo
'iao
Sergio
Infatti il tuo ragionamento non fa una grinza, io non ho un tabellino standard per i siti che creo, dipende da cosa mi viene richiesto. E credo che nessuno, se non in prima persona, possa fare una valutazione di quello che sara' il suo lavoro, delle ore impiegate, dei problemi da risolvere, delle esigenze del cliente, del fatto che se non si conosce l'ecommerce bisogna studiarselo (a meno che il cliente non abbia le idee ben chiare, cosa che non succede mai) ecc. ecc.MrFLY ha scritto: Il discorso è assai complesso ma volevo esprimere la mia opinione
Facciamo 400 e il 5% sulle transazioniMrFLY ha scritto:Grazie Bass per il tuo supporto e per l'intervento... Ma 700 € sono trattabili?![]()
![]()
![]()
Per fare Semilandia ci ho messo quasi 4 mesi, alla fine e' *quasi* venuto come volevo ioHai perfettamente ragione anche io ero allo studio di un pachetto personalizzato per le mie esigenze ed ho visto che il tempo per confezionarlo è veramente tanto ed ho spostato tutto al dopo inventario di gennaio...
Credo che anch'io nel pacchetto (ho gia' pralato con Deromas) inseriro' anche il gestionale..ma grazie a te,la mia romantica passione per l'informatica e Deromas ,
Si infatti beneomale è il tempo che ho stimato io al capo.. per riuscire a fare quasi come si vorrebbe... solo che lui per natale ci volva on line.Per fare Semilandia ci ho messo quasi 4 mesi, alla fine e' *quasi* venuto come volevo io
Si anche io in locale sto testando le varie cose solo che sul db ci sono un poco di problemi se le categorie dei prodotti diventano tante per mantenere un certo ordine nelle query bisogna avere un gestionale ristrutturato... non uso mosaico ma lo tengo installato per valutare la migrazione solo che non porta la contabilità...(mi sembra bisogna aggiungere qualcosa tipo banana ..non ricordo devo verificare meglio) per uso personale il pacchetto sarebbe troppo implementato sul gestionale che uso al momento quindi per me potrebbe essere ok ma per la comunità darebbe svariati problemi.Credo che anch'io nel pacchetto (ho gia' pralato con Deromas) inseriro' anche il gestionale
M3gaHeRtZ ha scritto: Quanto mi piace 'sto forum e tutti i fissati come Bass e gli altri!!!!