Aiuto (retribuito) per installazione e configurazione os com

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
evan619
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Aiuto (retribuito) per installazione e configurazione os com

Messaggio da evan619 »

Salve ragazzi, ho provato ad installare os commerce e agganciare la mia grafica usando anche un layout che mi hanno dato per la configurazione dello stesso ma, sia per la mancana di tempo che della mia inesperienza con la gestione di os commerce non riesco a configurare e completare il tutto.

Il sito in questione è un mio negozio online dedicato alla vendita di articoli, tutorial e risorse per grafici, il che vuol idre che il 90% delle risorse che andrò ad inserire sono file downlodabili e non materiale fisico, per cui la gestione principale avviene tramite download del prodotto e non spedizione tradizionale.

Avrei bisogno quindi di una persona che possa installare una versioen funzionante testata di os commerce, con diversi moduli quali paypal, poste pay e per visualizzare più immaggini del prodotto anzichè la classica singola immagine.

la grafica e il layout da agganciare al sito sono visibili a questo url

http://www.lowshop.it/test

Il tutto è già divisono in tabelle, celle e pronto per essere inserito.

Vorrei sapere se qualcuno, dietro retribuzione, può aiutarmi a configurare il tutto.

Grazie, per eventuali comunicazioni in privato la mia mail e evan619@libero.it
Roberto Lombardo
Direttore 3D Mansion Magazine
www.3dmansion.info
valdo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da valdo »

Vorrei sapere se qualcuno, dietro retribuzione, può aiutarmi a configurare il tutto.
Se lo ritieni, prova a chiederlo a Bass, anche tramite PM. è un vero professionista ed anche onesto nei prezzi e soprattutto ti fornisce assistenza in seguito.
Il sito di riferimento è www.semilandia.it

Te lo consiglia uno che ha provato!!!!!
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Aiuto (retribuito) per installazione e configurazione os

Messaggio da marcus »

evan619 ha scritto:
Avrei bisogno quindi di una persona che possa installare una versioen funzionante testata di os commerce, con diversi moduli quali paypal, poste pay e per visualizzare più immaggini del prodotto anzichè la classica singola immagine.
Ho un pacchetto già disponibile per questo tipo di funzionalità, su cui può essere integrato il layout grafico proposto.

Per info puoi contattarmi in PM o all'email: marcus.marzullus@email.it.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi