linda74 ha scritto:Grazie molte Sergio....
Se non ti crea disturbo, mi sarebbe molto comodo...
Nessun dsturbo, l'unca cosa, se non ricordo male e' che tu hai la bts quindi dovrai dividerlo, e inoltre e' inclusa la TotalB2B di hozone.
Spero ti possa servire comunque, te lo copio in messaggio privato per non allargare il forum a dsmisura
linda74 ha scritto:Grazie Fabione per la risposta...
ma praticamente prendi i tutti prodotti
e li inserisci singolarmente in una categoria ?
Ma non è un pò troppo lungo il lavoro?
Grazie della cortesia e Ciao.
Linda.
Praticamente ho una categoria chiamata "TUTTI I PRODOTTI" dove inserisco i prodotti e poi li linko in una o + categorie (solitamente + categorie).
Però se ti serve solo la visualizzazione in homepage di tutti i prodotti è sicuramente + utile e semplice una contri come suggerito da Bass.
Lo scopo mio è avere lato admin una categoria con tutti i prodotti per poter fare (tramite un'altra contri) rapidamente l'inventario e la modifica prezzi.
Ho notato che gestisci in maniera ottima il B2B: i prezzi al Pubblico sono IVA COMPRESA e quelli al Rivenditore IVA ESCLUSA.
Le contrib B2B più usate sono TotalB2B e B2BSUITE che hanno problemi nella rispettare questa visualizzazione prevista anche dalla legge italiana.
Se per il B2B hai installato una contrib diversa da quelle menzionate, come hai ovviato ad un eventuale medesimo problema?
Esiste una contib che non ha questo problema ho hai usato una soluzione applicabile anche alla contrib TotalB2B ???